Connect with us

Calciomercato Lazio

Manovre sul mercato: tutti i nomi dei papabili sostituti di De Vrij

Published

on

Una cartilagine troppo fragile e una lunga attesa per sapere per quanto tempo ancora si dovrà fare a meno di un baluardo difensivo come Stefan De Vrij. Nell’ambiente Lazio c’è preoccupazione per la situazione fisica del classe 1992. Serviranno ancora altre tre o quattro settimane per capire se basterà una particolare terapia dello staff biancoceleste o bisognerà intervenire in artroscopia per evitare eventuale ricadute. In quel caso l’olandese dovrà stare lontano dai campi per altri tre mesi, prima di poter tornare a guidare la retroguardia capitolina.

Una situazione difficile da fronteggiare per Stefano Pioli. Il tecnico di Parma ha attualmente a disposizione solamente 3 centrali difensivi (Gentiletti, Hoedt e Mauricio) con una partita ogni tre giorni tra campionato ed Europa League. Ci sarebbe anche Radu, ma l’ipotesi legata al rumeno non ha mai convinto Pioli, che lo vede solamente nel ruolo di terzino di fascia sinistra. Il suo impiego al centro della difesa potrebbe essere solamente temporaneo, considerando l’utilizzo di Lulic sulla fascia sinistra. Ecco che, al netto di infortuni e squalifiche, il numero di stopper sembrerebbe essere troppo esiguo: per questo la società starebbe pensando di intervenire sul mercato già nel mese di gennaio per regalare al suo allenatore un colpo mirato nel reparto arretrato.
Ecco che torna di moda il nome di Georgi Terziev, difensore bulgaro classe 1992 del Ludogorets. Come riporta il Corriere dello Sport, il calciatore fu vicino alla Lazio già lo scorso gennaio, ma la richiesta di 5 milioni dei bulgari fece virare i radar di Tare su Mauricio, che arrivò con il prestito con diritto di riscatto dallo Sporting Lisbona. Il contratto di Terziev scade nel giugno prossimo, ed è per questo che la richiesta del club di Razgrad potrebbe essere molto inferiore a quella dello scorso anno. Ma quello del bulgaro non è l’unico nome in orbita Lazio: Douglas del

douglas-dnipro
Dnipro e Xandao del Krasnodar tornano ad essere alternative a basso costo, mentre Matip (Schalke 04) e Balanta, difensore del River Plate, sembrano essere situazione di sicuro affidamento ma più difficili da raggiungere per questioni economiche. In realtà il loro accordo con le attuali società di appartenenza terminerà nel 2016, ma i due sembrano essere molto richiesti sul mercato. Quasi irrealizzabili sembrano essere le idee Carlos Ascues, difensore del Wolfsburg in evidenza nell’ultima Coppa America con la maglia del Venezuela, e Lorenzo Tonelli dell’Empoli.

Leggi anche:   La Fake News di Lotito che blocca Immobile in Nazionale! Leggete il comunicato della FIGC!

Tanti nomi per la Lazio, ma non solo. E’ infatti di questa mattina l’ultima indiscrezione lanciata dalla Gazzetta dello Sport che parla di un ritorno nella Capitale con la maglia biancoceleste di Giuseppe Biava, ex mai dimenticato dal popolo laziale. Un’ipotesi che momentaneamente non trova conferme, ma che potrebbe evolversi nei prossimi giorni.

Seguici su Facebook!
Continua la Lettura
Advertisement

Calciomercato Lazio

Calciomercato Lazio: avventura finita per Kiyine, arriva il comunicato ufficiale

Published

on

calciomercato lazio

Avventura finita per Sofian Kiyine con la Lazio. La società biancoceleste continua a piazzare gli esuberi in questo calciomercato 2022 2023.

Il Comunicato ufficiale

La S.S. Lazio comunica di aver ceduto definitivamente il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Sofian Kiyine a favore del club belga OH Leuven.

Leggi anche:   Lotito Senatore: il presidente promette la sua presenza e quella di Enrico Lotito
Seguici su Facebook!
Continua la Lettura

Calciomercato Lazio

Calciomercato Lazio: Riza Durmisi torna in Spagna ma in seconda divisione

Published

on

durmisi leganes

La Lazio piazza un altro esubero: Riza Durmisi. Il giocatore è reduce dalla sua avventura al Real Betis che lo ha rispedito a Formello. Il giocatore ha una scadenza di contratto vicina e poteva rimanere fuori rosa per l’intera stagione. In extremis la Lazio lo manda in prestito nuovamente in Spagna ma questa volta in seconda divisione al Leganes.

Il comunicato ufficiale del club spagnolo

CD Leganés e SS Lazio hanno raggiunto un accordo giovedì per un prestito stagionale del terzino sinistro di 28 anni Riza Durmisi. Il nazionale danese, che ha esperienza nella Liga con il Real Betis, rafforza la posizione di terzino sinistro per la squadra di Imanol Idiakez per l’attuale stagione 2022/23

Leggi anche:   Biglietti Lazio - Spezia: info e costi
Seguici su Facebook!
Continua la Lettura

Calciomercato Lazio

Calciomercato Lazio | Akpa Akpro saluta e vola all’Empoli

Published

on

akpa akpro empoli

Akpa Akpro lascia la Lazio per vestire la maglia dell’Empoli. Il centrocampista ivoriano è stato messo fuori rosa da Maurizio Sarri già nel ritiro estivo diventando l’ennesimo esubero da piazzare.

Il centrocampista biancoceleste andrà dunque in toscana in prestito con diritto di riscatto.

Leggi anche:   Biglietti Lazio - Spezia: info e costi
Seguici su Facebook!
Continua la Lettura

Siti Web per Aziende e Privati

Sponsor

Prodotti Amazon S.S Lazio

Offrici un caffè Aiutaci a rimanere Online con una donazione libera





Post In Tendenza

Copyright © 2021 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.