Connect with us

News

Malagò:” Presidenti delinquenti, Lotito è il Capo, Preziosi Pluripregiudicato….”

Published

on

Lotito, Olimpico, sold-out, Lazio, Bayern, tifosi, Sarri, rinnovi, contratti

Intercettazioni shock arrivano tra una chiamata del presidente Malagò ( presidente del Coni)

L’inchieste è quella per delle presunte tangenti per l’assegnazione dei diritti tv che è stata recentemente archiviata da parte della Procura di Milan. Nei faldoni però ci sono delle intercettazioni riportate da Repubblica, effettuate da Giovanni Malagò e il broker scomparso per un incidente Bochicchio.

LE INTERCETTAZIONI SU PREZIOSI EX PRESIDENTE DEL GENOA– Negli atti, infatti, Malagò definisce ad esempio l’ex patron del Genoa, Enrico Preziosi un “pluripregiudicato”,i presidenti di Serie A: “delinquenti veri” e la stessa Lega Calcio: ‘un’organizzazione di diritto privato… che se non lo fosse stata li avrebbero già arrestati tutti perché li avrebbero trovati colpevoli di corruzione sei anni fa con noi“.

LOTITO JUVE E ROMA – Malagò nelle intercettazioni non si ferma e indica in Claudio Lotito, il presidente della Lazio, il vero deus ex machina di questa “organizzazione”. “Lotito è il capo, e i nostri amici di Juventus e Roma sono colpevoli quanto lui, perché alla fine, per un motivo o per un altro hanno rinunciato a lottare e sono diventati complici perché lo hanno assecondato nelle sue avventure”.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Hosting Aruba - Scopri di più



Continua la Lettura
Advertisement
Advertisement

Ultime notizie

Classifica