Connect with us

Calciomercato Lazio

Lotito su Milinkovic-Savic e gli applausi degli Juventini: ” Portassero almeno 100 milioni per vederlo alla Juventus “

Published

on

milinkovic savic alla juventus

Durante Juventus-Lazio, all’uscita dal campo di gioco di Milinkovic-Savic, tutto l’Allianz Stadium ha applaudito il Sergente della Lazio. In questi giorni Kezman si è recato da Claudio Lotito per parlare di un eventuale rinnovo del suo assistito o notizie di calciomercato.

La maggior parte delle testate giornalistiche hanno parlato di calciomercato e alcune di loro hanno sottolineato come il centrocampista biancoceleste potrebbe essere comprato dalla Juventus addirittura in questo calciomercato invernale. Il web bianconero è impazzito anche se, parte della tifoseria non ha gradito la sua prestazione nel match contro i bianconeri elogiando l’assist di Rabiot.

Claudio Lotito fa chiarezza e torna a parlare ai microfoni de Il Messaggero rispondendo ai tifosi della Juventus che vorrebbero Milinkovic Savic alla Juve:

Degli applausi me ne frego, portino almeno 100 milioni di euro” Come per dire “Pagare moneta vedere cammello “.

Tuttomercatoweb però rincara la dose e parla di un’offerta in preparazione di 50 milioni di euro più bonus.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Hosting Aruba - Scopri di più



Continua la Lettura
Advertisement
Advertisement

Ultime notizie

Classifica