Connect with us

News

Lukaku torna a casa

Published

on

Il futuro di Lukaku non sarà in Inghilterra: il difensore belga è tornato a Roma e chissà che già dal match di domani sera contro la Juventus non possa essere arruolabile per mister Inzaghi. Intanto, il Newcastle – tramite un comunicato rilasciato a Sky Sport UK – ha confermato il mancato esito della trattativa: Possiamo confermare che il difensore belga non giocherà nel nostro club. Il giocatore venerdì si è recato a Tyneside per le visite mediche, con il permesso della Lazio. Ora è stato deciso che l’accordo di prestito non sarà ufficializzato e il giocatore tornerà a Roma. Auguriamo a Jordan tutto il meglio per il futuro”.

– Niente Premier League, per Jordan Lukaku. Sembrava tutto fatto per il suo trasferimento al Newcastle. Invece, secondo Gianlucadimarzio.com, a far saltare l’operazione sarebbe stato il mancato accordo tra le parti, nonostante le visite mediche già superate. Alla base di tutto, una distanza sull’ingaggio del giocatore. Un gap non colmato che avrebbe compromesso la riuscita dell’affare.

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica

Advertisement

Copyright © 2023 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.