Connect with us

News

50 volte Luis Alberto! ” 3 punti importanti, sostituzione? Non mi….

Published

on

lazio feyenoord luis alberto

Ancora una serata da protagonista per Luis Alberto, che al termine della gara contro il Sassuolo, ha condiviso le sue riflessioni con i microfoni di Sky Sport. Il centrocampista spagnolo ha espresso la sua gioia per la vittoria e l’importanza dei tre punti in campionato.

Non so se è la migliore partita della stagione“, ha detto Luis Alberto, “oggi erano importanti i tre punti per recuperare la classifica in campionato. Abbiamo avuto tante occasioni per segnare, dovevamo fare almeno tre o quattro gol, ma era importante anche non prendere gol. Adesso dobbiamo continuare”.

Con il suo gol contro il Sassuolo, Luis Alberto ha raggiunto un totale di 50 gol con la maglia della Lazio. Tuttavia, per lui, ciò che conta di più sono i tre punti e le vittorie della squadra: “Sono tutti speciali, io dico sempre che l’importante sono i tre punti e vincere più partite possibile, io così sono felice”.

Quando gli è stato chiesto del suo futuro e di un possibile rinnovo del contratto con la Lazio, Luis Alberto ha dichiarato: “Se me lo avessero detto qualche mese fa, ci avrei creduto; un anno fa no. Sono felice, la Lazio per me è tutto da quando sono arrivato. Ho avuto momenti buoni e altri meno, ora anche l’età mi aiuta a divertirmi, sono molto felice di stare qui e così anche la mia famiglia”.

Infine, Luis Alberto ha commentato la sua sostituzione durante la partita contro il Sassuolo, sottolineando che non gli piace mai essere sostituito, soprattutto quando sta godendo del gioco.

“Sostituzione? Non mi piace mai, soprattutto quando mi sto divertendo

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica

Advertisement

Copyright © 2023 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.