Connect with us

News

SASSUOLO-LAZIO 0-2 | Il tabellino

Published

on

Lazio, vittoria, Luis Alberto, commento, Cagliari, tre punti, Champions League, motivazione, squadra, attaccanti Articolo:

Sassuolo – Lazio termina con una vittoria schiacciante per i biancocelesti che si rendono padroni del match sin dal primo minuto di gioco. Maurizio Sarri ha chiesto continuità e la sua squadra ha risposto nel migliore dei modi dominando i padroni di casa dal primo tempo. Verdoneri che trovano il primo tiro in porta solamente al minuto 81.

Apre le danze Felipe Anderson su assist di Castellanos e raddoppia Luis Alberto dopo pochi minuti di gioco. Un buonissimo primo tempo con il Sassuolo che non è al top nella fase difensiva e la Lazio è pronta ad approfittare con l’offensiva creando moltissime azioni da gol.

Nel secondo tempo però, la rosa di casa prende il sopravvento su una Lazio che si adagia sugli allori fino al minuto 60, quando Provedel viene espulso per una presunta parata fuori dall’area di rigore ma il Var annulla tutto. Da quel momento la rosa biancoceleste risale in cattedra trovando ancora diverse azioni pericolose con un palo di Cataldi ed un palo di Zaccagni. Consigli salva più volte il terzo gol biancoceleste ma non basta.

La Lazio torna a Roma con 3 punti importantissimi sia per la classifica, sia per la continuità e sia per l’umore in vista della trasferta di Champions League contro il Feyenoord.

Il Tabellino di Sassuolo – Lazio

Marcatori: 28` Felipe Anderson, 35` Luis Alberto

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Ruan (46` Erlic), Ferrari, Pedersen (46` Vina); Boloca, Racic (46` Thorstvedt); Berardi, Castillejo (61` Defrel), Laurientè; Pinamonti (88` Mulattieri).

A disp.: Pegolo, Theiner, Missori, Ceide, Volpato, Lipani. 

All.: Alessio Dionisi

LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Patric, Romagnoli, Marusic; Guendouzi (67` Vecino), Rovella (52` Cataldi), Luis Alberto (77` Kamada); Felipe Anderson, Castellanos (77` Immobile), Pedro (52` Zaccagni).

A disp.: Sepe, Mandas, Hysaj, Casale, Pellegrini, Gila, Basic, Isaksen

All.: Giovanni Martusciello

Arbitro. Marco Di Bello (sez. Brindisi)

Assistenti: Bottegoni – Massara

IV ufficiale: Minelli

V.A.R.: Di Paolo

A.V.A.R.: Muto

NOTE: Ammoniti: 31` Pedersen (S), 32` Rovella (L), 44` Pedro (L), 63` Immobile (L), 75` Luis Alberto (L), 77` Cataldi (L)

Serie A TIM | 9ª giornata 

Sabato 21 ottobre 2023, ore 20:45

Mapei Stadium-Città del Tricolore, Reggio nell`Emilia

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica

Advertisement

Copyright © 2023 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.