Lazio-Cagliari 2-1: Zaccagni e Dia decidono, il dottor Rodia fa il punto sugli infortuni

La Lazio trova la continuità al Mapei Stadium, ottenendo la sua seconda vittoria consecutiva in Serie A. Le reti di Felipe Anderson e Luis Alberto hanno sigillato una prestazione eccezionale contro il Sassuolo.

A commentare la vittoria è stato il dottor Fabio Rodia, che ha parlato ai microfoni di Lazio Style Channel. Il dottor Rodia ha dichiarato: “La squadra a livello generale sta bene. Abbiamo avuto qualche piccolo problema con Provedel, Zaccagni e Immobile. Siamo riusciti alla fine nel dare una rosa al completo. Zaccagni ha avuto un trauma distorsivo contro l’Atalanta, dopo ha dovuto interrompere il percorso che avevamo stabilito, per rispondere alla chiamata con la Nazionale, lui ci teneva molto a giocare nella partita di Wembley. Ora è pienamente recuperato, lo aspettiamo sempre al meglio.”

Il dottor Rodia ha anche parlato dell’importanza della collaborazione tra il club e la Nazionale, affermando: “Nazionale un orgoglio? Sicuramente per noi medici è un impegno importante perché dobbiamo interagire con i colleghi delle nazionali. Noi abbiamo interesse a preservare il giocatore, la nazionale a utilizzare il giocatore e il giocatore ha interesse a giocare con la nazionale. Dunque bisogna trovare un compromesso tra tutti (ride, ndr). Abbiamo avuto massima collaborazione con i medici della nazionale azzurra.”



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900