Connect with us

Calciomercato Lazio

L’ottimismo di Bizzarri :” La Lazio sta messa bene “

Published

on

BIZZARRICon un piede in partenza, ma con i guantoni ancora a difendere la porta biancoceleste. Albano Bizzarri chiede spazio. A Roma sta benissimo, ha passato anni bellissimi, ma ora vuole un posto da titolare. A 35 anni ha ancora voglia di essere protagonista in una squadra che gli garantirebbe più minutaggio di quanto ne ha avuto alla Lazio. Dall’altra parte si trova un Tare deciso a non mollarlo, anche perché è molto difficile trovare sul mercato un secondo così forte. Ha fatto un ritiro ottimo, si è impegnato nonostante qualche problema fisico. Questa mattina il portiere argentino è stato intervistato da Lazio Style Channel:

Come sta andando questo ritiro? Ormai siamo alla fine, sono stati 15 giorni di duro lavoro, ci siamo allenati molto bene. Abbiamo fatto tutti un grande sforzo, giocatori e staff. Un buon ritiro, ci servirà per il futuro, è questo il resoconto finale. Per finire oggi pomeriggio c’ è una partita importante: certo non si vedranno grandi cose dopo l’allenamento duro di questa mattina. Ci sono tanti tifosi per vederci e non vogliamo deluderli, l’accoglienza è stata bellissima come tutti gli anni.

Quanto è stata difficile la corsa al lago? Per noi portieri è difficile correre così, non siamo abituati. I primi giorni è servita per perdere qualche chilo.

Il problema fisico è risolto? Si ora tutto bene, stiamo a terra 300 400 volte al giorno, è difficile recuperare. L’importante è non perdere il ritmo dal punto di vista atletico. Poi c’è ancora un po’ di tempo per recuperare ed essere al massimo.

Strakosha e Guerrieri come stanno andando? Sono due ragazzi che hanno partecipato molto a questo ritiro, con Grigioni poi che è un grande allenatore sembra tutto facile. Quando avevo la loro età non avevo un allenatore così che mi facesse migliorare al livello tecnico. É una cosa positiva stare in ritiro con una squadra come la Lazio.

L’obiettivo per la prossima stagione? Tutti diciamo che vogliamo migliorare dopo lo scorso anno: migliorare nel gioco, che la gente si diverta quando ci vede. Poi arrivano i risultati. Abbiamo fatto acquisti importanti, la squadra è messa bene.

LALAZIOSIAMONOI

Leggi anche:   Divorzi romanisti: Totti-Ilary, Zaniolo-Roma
Seguici su Facebook!
Continua la Lettura
Advertisement

Calciomercato Lazio

Mario Gila è ufficialmente un giocatore della Lazio: il comunicato

Published

on

mario gila

Mario Gila supera le visite mediche in Paideia dopo averle dovute rinviare per una presunta positività al coronavirus. La Lazio annuncia ufficialmente l’acquisto del cartellino dell’ormai ex Real Madrid.

Il Comunicato ufficiale

La S.S. Lazio informa di aver acquisito definitivamente il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Mario Gila Fuentes proveniente dal club spagnolo F.C. Real Madrid.

Ecco chi è Mario Gila ( Clicca qui ) Claudio Lotito mette a segno un altro acquisto, per vedere tutte le trattative, cessioni e acquisti clicca qui

Leggi anche:   Divorzi romanisti: Totti-Ilary, Zaniolo-Roma
Seguici su Facebook!
Continua la Lettura

Calciomercato Lazio

Alessio Romagnoli è ufficialmente un giocatore della Lazio: il comunicato

Published

on

Ora possiamo dirlo, Alessio Romagnoli è un giocatore ufficialmente della Lazio. La società tramite un comunicato ed i social ha ufficializzato il tesseramento dell’ex giocatore Milanista

Il Comunicato ufficiale

La S.S. Lazio comunica di aver raggiunto un accordo con il calciatore Alessio Romagnoli che legherà le parti per i prossimi cinque anni.

Leggi anche:   Alessio Romagnoli è ufficialmente un giocatore della Lazio: il comunicato
Seguici su Facebook!
Continua la Lettura

Calciomercato Lazio

Calciomercato Lazio: Comunicato ufficiale su Casasola

Published

on

Continua il calciomercato della Lazio con un’altra uscita per smaltire gli esuberi nella rosa. Questa volta a lasciare Formello è Tiago Matias Casasola. Il ragazzo è stato contattato dal Perugia settimana scorsa fino a raggiungere l’accordo con i biancorossi.

Il Comunicato ufficiale

La S.S. Lazio comunica di aver ceduto a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Tiago Matías Casasola all’A.C. Perugia Calcio.

Leggi anche:   Conferenza Stampa Danilo Cataldi: "Mi sento titolare, lavoriamo per qualcosa di importante..."
Seguici su Facebook!
Continua la Lettura

Post In Tendenza

Copyright © 2021 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design