Connect with us

News

Lotito apre il portafoglio: soldi e rinnovi in arrivo per togliere alibi alla Lazio!

Published

on

lotto contestazione

Claudio Lotito ha mosso la sua mossa: concessi i premi Champions e presto verranno finalizzati anche rinnovi e adeguamenti contrattuali. Il presidente della Lazio vuole togliere alibi alla squadra e lo fa aprendo il portafoglio, sbloccando operazioni che erano state messe in freezer dal mese di settembre.

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, si procederà con cautela nella gestione delle risorse finanziarie, ma i rinnovi contrattuali sono ormai una realtà in vista. Per Ivan Provedel, ad esempio, l’accordo economico per il prolungamento del contratto fino al 2028 è ad un passo. Anche per giocatori come Romagnoli e Zaccagni sono in corso trattative per prolungare i rispettivi contratti.

La mediazione del direttore sportivo Fabiani è stata fondamentale, evidenziando più volte a Lotito la necessità di accontentare i calciatori per evitare malumori e concentrarsi sull’obiettivo del quarto posto.

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica

Advertisement

Copyright © 2023 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.