Connect with us

News

Calcio rivoluzionario: arriva il cartellino blu per espulsioni temporanee!

Published

on

Cartellino blu, espulsioni temporanee, IFAB, rivoluzione calcio, novità regolamentari

Una rivoluzione nel mondo del calcio è in arrivo con l’introduzione del cartellino blu, che porterà a espulsioni temporanee di 10 minuti in situazioni particolari. Scopri tutti i dettagli sulla nuova regola approvata dall’IFAB!

Secondo quanto riportato dal Telegraph, l’IFAB ha dato il via libera all’introduzione del cartellino blu, che verrà utilizzato solamente in situazioni particolari e causerà una “espulsione breve” di 10 minuti per il giocatore colpevole.

La novità potrà essere ufficialmente approvata dall’IFAB il prossimo 2 marzo, ma sembra ormai quasi una formalità. Il cartellino blu andrà dunque ad aggiungersi a quello giallo e a quello rosso, rimanendo comunque a disposizione del direttore di gara.

Questa nuova regola promette di cambiare il modo in cui vengono gestite determinate situazioni durante le partite di calcio, introducendo un elemento di penalità temporanea per comportamenti specifici.

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica

Advertisement

Copyright © 2023 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.