Connect with us

News

Scontro Fabiani-Lazio: Giocatori alle strette! Segreti e tensioni nello spogliatoio.

Published

on

lotto contestazione

La sfida di sabato con il Cagliari è diventata cruciale per una Lazio in crisi dopo la deludente prestazione contro l’Atalanta. Il confronto tra Sarri e la squadra ha scatenato tensioni, mentre il futuro dell’allenatore è incerto.

Questa settimana è stata caratterizzata da scontri dietro le quinte: Sarri ha annullato una seduta di allenamento, mentre Fabiani ha parlato duro al gruppo. Lotito è al centro delle polemiche, ma l’intera squadra è sotto pressione.

Come riportato da Il Messaggero, Fabiani avrebbe esclamato: “Ora basta. Se qualcuno pensa che l’allenatore venga sollevato dall’incarico si sbaglia, la melma la mangiamo tutti insieme adesso. Me compreso”

Il confronto tra Sarri e Lotito si fa sempre più acceso, con retroscena sull’incontro tra allenatore e presidente. La Lazio è alle strette e deve trovare unità nello spogliatoio per affrontare la sfida con il Cagliari.

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica

Advertisement

Copyright © 2023 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.