
Claudio Lotito ha mosso la sua mossa: concessi i premi Champions e presto verranno finalizzati anche rinnovi e adeguamenti contrattuali. Il presidente della Lazio vuole togliere alibi alla squadra e lo fa aprendo il portafoglio, sbloccando operazioni che erano state messe in freezer dal mese di settembre.
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, si procederà con cautela nella gestione delle risorse finanziarie, ma i rinnovi contrattuali sono ormai una realtà in vista. Per Ivan Provedel, ad esempio, l’accordo economico per il prolungamento del contratto fino al 2028 è ad un passo. Anche per giocatori come Romagnoli e Zaccagni sono in corso trattative per prolungare i rispettivi contratti.
La mediazione del direttore sportivo Fabiani è stata fondamentale, evidenziando più volte a Lotito la necessità di accontentare i calciatori per evitare malumori e concentrarsi sull’obiettivo del quarto posto.
Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO
Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!



