Connect with us

Calciomercato Lazio

Lotito scuote la testa :” Questa protesta è inutile, stateci vicino “

Published

on

FINE LOTITO
Ritmi serrati, la calura estiva non ferma la pioggia di comunicati diClaudio Lotito. Il presidente torna a rivolgersi ai tifosi, soprattutto a chi ha deciso di proseguire nella contestazione. Si autocita, il patron, si ricollega alla promessa lanciata qualche settimana fa: Quando ho detto che il 2015 sarebbe stato l’anno della svolta, ho immaginato una grande Lazio, in grado di giocare su più fronti e costruita partendo da un progetto comune,che non includesse esclusivamente l’impegno della società nella formazione di una rosa ampia e competitiva, come stiamo facendo, ma anche il pieno coinvolgimento dei tifosi in una stagione che per tutti dovrà essere di rilancio“.

Nella nota odierna, Lotito punta ancora una volta il dito sulla scelta – da parte di tanti tifosi – di disertare l’Olimpico: “E’ impensabile abbandonare i propri colori con l’obiettivo di montare proteste, che finirebbero per condizionare solo le prestazioni dei singoli calciatori. Questo è il momento di restare uniti – conclude il numero uno biancoceleste – e accompagnare la squadra in un nuovo ciclo di vittorie“.

LALAZIOSIAMONOI



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica