Connect with us

Calciomercato Lazio

Lotito perde la causa con Pandev

Published

on

napoli lazio goran pandev

Napoli's Macedonian forward Goran Pandev
Goran Pandev si toglie un’altra soddisfazione nei confronti della Lazio e del suo presidente Claudio Lotito, battendoli, per l’ennesima volta, in un contenzioso svoltosi nelle aule di giustizia.
 Segnatamente trattasi, di giustizia ordinaria. E’ di poche ore fa, infatti, la notizia che ilTribunale di Milano, Sezione Lavoro, ha respinto, con decisione depositata questa mattina, il ricorso proposto dalla S.S. Lazio S.p.a. avverso il lodo del Collegio Arbitrale che, alla fine di dicembre 2009, dichiarò risolto il contratto con Goran Pandev. L’attaccante macedone, grazie a quella pronuncia, fu libero di passare immediatamente all’Inter, senza che il Club di Moratti corrispondesse alcunché alla Lazio, segnando un gol al Milan al debutto, nel derby dell’Epifania 2010, per poi vincere il triplete con i nerazzurri, guidati da Mourino in panchina. A seguito del rinvio, operato dalla Cassazione nel 2013, il Tribunale di Milano era stato sollecitato a pronunciarsi nuovamente sulla validità della decisione arbitrale. Decisione che, nel 2009, accertò il mobbing posto in essere dalla società laziale in danno del giocatore, “colpevole”, secondo la società, di avere rifiutato il rinnovo del contratto in scadenza. A Pandev venne anche riconosciuto dal Collegio un risarcimento del danno di oltre 160.000 Euro. Il Tribunale milanese, Giudice Dott.ssa Laura Bertoli, con la sentenza odierna, confermando la piena validità del lodo impugnato dal Presidente Lotito, ha condannato la Lazio a pagare a Pandev ulteriori 10.000,00 Euro, oltre accessori di legge, quale rimborso delle spese legali.

CALCIOMERCATO.COM

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura
Advertisement

Calciomercato Lazio

Calciomercato | Pastorello su Acerbi: ” si dovrebbe trovare una soluzione…”

Published

on

acerbi riscatto

Intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb, l’agente di Francesco Acerbi, Federico Pastorello, è intervenuto sulla vicenda del prestito con diritto di riscatto da parte dell’Inter.

In passato si era parlato di come il club milanese voleva uno sconto e Simone Inzaghi vuole spingere il giocatore a restare. Il numero 33 non vuole certamente tornare alla Lazio visto come sono finiti i rapporti con il pubblico biancoceleste.

Ecco le Parole di Pastorello:

«C’è un diritto di riscatto che era stato messo a fine mercato, a fine stagione ci si aggiornerà ma Francesco vuole rimanere. Sarri e la Lazio hanno preso altre strade, stanno facendo bene, non credo che Acerbi possa servire più ala Lazio e non credo che voglia tornarci. Credo si debba trovare una soluzione »

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura

Siti Web per Aziende e Privati

Sponsor

Prodotti Amazon S.S Lazio

Offrici un caffè Aiutaci a rimanere Online con una donazione libera





Advertisement

Post In Tendenza