Connect with us

Intervista

Lotito: ” Mi auguro che scenderemo con umiltà e determinazione. Inzaghi? L’ho cresciuto io…”

Published

on

Claudio Lotito, Lazio, Bayern Monaco, Sarri, determinazione, squadra, risposta, vittoria, Serie A, concentrazione, crescita

Il presidente della Lazio, Lotito, anticipa la vigilia della Supercoppa contro l’Inter in una dichiarazione rilasciata a Radio Tv Serie A. Ecco alcuni stralci delle sue parole.

Avventura in Supercoppa e Internazionalizzazione del Brand

Lotito esprime trepidazione per l’avventura in Supercoppa: “Vivo quest’avventura con grande trepidazione. Siamo consapevoli del ruolo di internazionalizzazione del nostro brand, che sia quello della Lazio o quello del calcio italiano. Ci sono tutte le condizioni per un salto di qualità nell’organizzazione e nelle risorse in campo internazionale.”

Prospettive per la Lazio e Ruolo Importante

Sulla sfida con l’Inter, Lotito non fa pronostici ma sottolinea l’importanza del ruolo della Lazio: “Mi auguro che la squadra scenda in campo volitiva, umile, con determinazione e la consapevolezza di svolgere un ruolo importante per la società e per il calcio italiano. L’Italia merita una posizione di privilegio nel panorama calcistico internazionale.”

Riflessioni su Simone Inzaghi

Riguardo alla sfida contro Simone Inzaghi, Lotito rivela un rapporto storico: “Simone è una persona che ho cresciuto io, ho un rapporto storico che mi fa tornare indietro nel tempo a quando la Lazio era alle prime armi della mia gestione. Oggi stiamo valutando le situazioni con occhi diversi, siamo proiettati nel futuro oltreché nel presente. C’è programmazione, necessitiamo di una serie di inserimenti, qualcosa che possa far crescere il club in termini valoriali.”



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Hosting Aruba - Scopri di più



Continua la Lettura
Advertisement
Advertisement

Ultime notizie

Advertisement

Classifica