Connect with us

Intervista

Zazzaroni torna sul Derby e se la prende con le ultime designazioni sfavorevoli alla Roma

Published

on

zazzaroni,lazio roma, arbitri,zazzaroni romanista, derby della capitale,

Zazzaroni è tornato a parlare del Derby di Coppa Italia attraverso i microfoni di TvPlay parlando della sua ” amata Roma ” che non vince un derby da molto tempo. Il giornalista infatti attacca le scelte fatte sulle ultime 3 designazioni assegnate nel derby della Capitale che, secondo lui sono state con ” Sospetto “

“Vorrei ricordare una cosa, un mio sospetto. Le ultime tre designazioni nei confronti della Roma sono state Rapuano, Aureliano e Orsato. Con Orsato non ha vinto un derby neanche a Burraco. Allora secondo me si sono tolti un peso. Sono state fatte designazioni che non ho capito. Con Rapuano ha avuto problemi, con Aureliano pure, con Orsato su 7 derby non è riuscita a fare bingo neanche una volta. Lascia stare l’atteggiamento dell’ultima partita che è stato certamente assurdo, ma la squadra sentiva molto questa cosa“.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Hosting Aruba - Scopri di più



Continua la Lettura
Advertisement
Advertisement

Ultime notizie

Classifica