Connect with us

News

Lotito manderà via Manzini?

Published

on

MAURIZIO MANZINI
“L’ultima ribatuta” lancia una “bomba” in casa Lazio. Il sito quest’oggi ha fatto notare come nello staff biancoceleste (sul sito ufficiale) isulta un nuovo collaboratore vicino al nome di Manzini. Si tratterebbe di Stefan Derkum.
Maurizio milita nella Lazio da 41 anni,la sua lazialità non è un dubbio anzi, “ai tempi che furono” scelse la Lazio piuttosto che diventare dirigente all’American Express. Sul nuovo team Manager non si riescono a trovare informazioni su internet di chi sia, cosa faccia, di che nazionalità è (dal nome si potrebbe intuire che sia Albanese o paesi limitrofi). Andando ad intuito se fosse Albanese, ci potrebbe essere lo zampino della coppia Tare-Lotito.
Ad incrementare questa “ponderazione dei fatti” ci pensa sempre il sito “l’ultima ribattuta” che scrive nero su bianco l’intenzione di Lotito a mandar via lo storico Manzini.

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura
Advertisement

Calciomercato Lazio

Lotito incorona Zaccagni: cambia il prezzo e pronto il rinnovo!

Published

on

mattia zaccagni

Mattia Zaccagni è sempre più al centro del progetto di Maurizio Sarri ed è entrato sin da subito nei cuori dei tifosi della Lazio con le sue giocate e le sue reti. Con il gol nel derby sembrerebbe esser scattata la ciliegina sulla torta per un cambio di contratto con la Prima Squadra della Capitale.

Secondo radiosei infatti, Claudio Lotito vuole blindare il suo attaccante con un prolungamento di contratto che dal 2025 scadrà nel 2027. Ci dovrebbe essere anche un adeguamento di stipendio che dovrebbe passare dagli attuali 1,8 milioni a stagione ai 3 milioni. Il presidente biancoceleste inoltre, pagò il suo cartellino 7 milioni di euro ma adesso, in caso di richieste, ne pretende almeno 40 milioni per la cessione.

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura

Siti Web per Aziende e Privati

Sponsor

Prodotti Amazon S.S Lazio

Offrici un caffè Aiutaci a rimanere Online con una donazione libera





Advertisement

Post In Tendenza