Connect with us

Calciomercato Lazio

Cragnotti non ha mai detto ai tifosi di seguire Lotito !

Published

on

cragnotti lazio

CRAGNOTTI

Leggendo il pezzo, ci si è subito resi conto di come il giornalista romano abbia interpretato a suo piacimento l’intervista concessagli dal presidente più vincente della storia della Lazio. Le capacità di manipolare la verità sono sempre in auge nella carta stampata. Soprattutto quando c’è da tutelare Claudio Lotito.

Nell’articolo di Salomone, dunque, scorrendo ogni riga, non c’è nessuna, ma proprio nessuna, parola di Cragnotti che invita il popolo biancoceleste a seguire l’attuale azionista di maggioranza del club. Anzi, a dire la verità, cosa che non ha fatto il giornalista, non riportandolo nel titolo, il patron della Lazio più forte della storia ha lanciato una violenta stoccata a Lotito. Che non lascia spazio ad interpretazioni di alcun tipo. Alla domanda “cosa manca a questa Lazio”, la risposta è devastante: “ Manca un progetto e Lotito deve spiegarlo chiaramente. Non si può più vivere a fasi alterne. Per ora ha costruito una squadra dal valore medio, ma si deve migliorare se si vuole competere a livello internazionale”.

Parole pesanti che evidenziano tutto quello che ancora non funziona dalle parti di Formello. Parole su cui si sarebbe dovuto montare il titolo dell’articolo. Ma, continuando a scorrere l’intervista, la domanda è sempre la stessa: “dov’è che Cragnotti avrebbe detto di seguire Lotito?”. Inutile scervellarsi più di tanto, non c’è. Si parla di passato, di trofei conquistati, di vittorie, del crack Cirio, di Simeone, di Chinaglia, di progetti futuri. Non esistono inviti rivolti ai tifosi laziali se non “per creare qualcosa di importante si può dar fiducia a Lotito”. Poi, altro accenno è quando Cragnotti parla dell’attuale formazione allenata da Pioli. “Credo in questa Lazio, ha dei buoni giocatori”.

Ma da qui a scrivere “laziali ora seguite Lotito” ce ne passa. Nulla di nuovo comunque. Ma almeno il popolo della prima squadra di Roma si è tranquillizzato: è tutta una montatura, Cragnotti non è diventato un fan di Lotito.

ULTIMARIBATTUTA

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura
Advertisement

Calciomercato Lazio

La promessa di Lotito a Sarri sul mercato: ma ci voleva tutto questo tempo?

Published

on

lotito sarri tare

Come riporta Il Messaggero sembrerebbe che Claudio Lotito, dopo l’eliminazione di ieri in Conference League, avrebbe promesso a Maurizio Sarri di portare a Roma un centravanti di ruolo come vice Ciro Immobile.

Un ruolo scoperto da anni, perfino quando sulla panchina sedeva Simone Inzaghi dove ha visto sfilare giocatori come Vedat Muriqi, Adekanye, Cancellieri etc… e solamente il kosovaro era una punta di ruolo anche se non si è dimostrato utile alla causa.

In estate dovrebbe arrivare dunque il famoso vice Immobile per la prossima stagione, con la presidenza biancoceleste che dopo anni, dovrebbe chiudere tutti i tasselli mancanti sulla lista di Maurizio Sarri.

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura

Siti Web per Aziende e Privati

Sponsor

Prodotti Amazon S.S Lazio

Offrici un caffè Aiutaci a rimanere Online con una donazione libera





Advertisement

Post In Tendenza