Connect with us

News

Lazio-Juventus Record stagionale di presenze in arrivo

Published

on

biglietti venduti lazio lecce

LAZIALI CURVA NORDNon succedeva da tempo, un po’ per la protesta ed un pò per il malumore tra laziali ma l’Olimpico di staserà avrà un’immagine diversa da quella vista fino ad ora. I seggiolini occupati saranno più di quelli del famoso Lazio-Sassuolo. La Lazio ha bisogno dei tifosi e loro rispondono alla chiamata per incitare la loro fede a vincere contro una Big del calcio Italiano che può intimidire chiunque ma come ogni laziale sa, i biancocelesti non temono nessuno.Una partita difficilissima che può far capire quali sono i veri limiti della squadra di Pioli ma sopratutto cercare di reagire alla sconfitta di Empoli e rincorrere all’Europa. I tagliandi venduti sono più di 30.000 che aggiunti ai 10.000 abbonati fanno 40.000 presenze. I botteghini chiuderanno solo al fischio d’inizio e si stimano quindi 45.000\50.000 presenze.
I tifosi bianconeri saranno 5.000 ed hanno in programma un omaggio per il 7 anniversario dalla scomparsa di Gabriele Sandri, i capi Ultras porteranno dei fiori in curva nord.

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica

Advertisement

Copyright © 2023 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.