Connect with us

Intervista

Lotito rassicura: “La Lazio risollevata, uniti per la Champions”

Published

on

Lotito, Lazio, risollevata, Champions, uniti, chiarimento, spogliatoio, rinnovi, premi, talent room, Formello, calciomercato

Dopo la vittoria della Lazio contro il Cagliari, il presidente Claudio Lotito ha rilasciato dichiarazioni rassicuranti sullo stato d’animo della squadra e sull’obiettivo Champions.

È tornato il sereno. C’è stato un chiarimento nello spogliatoio e, d’ora in avanti, mi auguro di rivedere lo stesso senso di appartenenza sino al termine del campionato. Tutti devono correre come a Cagliari, perché siamo forti e dobbiamo combattere insieme per riprenderci la Champions, ha dichiarato Lotito al Messaggero.

Il presidente ha anche parlato dei rinnovi contrattuali e dei premi Champions in discussione, sottolineando l’importanza dell’unità d’intenti fino alla fine della stagione.

“La verità è che tutti stanno bene alla Lazio, pure troppo”.

Sul calciomercato di gennaio, Lotito ha ribadito di non essere interessato al motivo del rifiuto di Kent, evidenziando la fiducia nella forza del gruppo a disposizione di Sarri.

Infine, Lotito ha fatto una battuta sulla talent room di Formello, descrivendo le 8 postazioni con 8 persone diverse che lavorano con monitor giganti per scandagliare giocatori in tutto il mondo.

“Nella famosa Talent room, ci sono 8 postazioni con 8 persone diverse che lavorano con monitor giganti e scandagliano giocatori in tutto il mondo”

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica

Advertisement

Copyright © 2023 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.