Connect with us

News

Roma – Inter | Acerbi mostra il dito medio alla Curva Sud della Roma

Published

on

acerbi dito medio alla curva sud in roma inter

Roma – Inter termina con un secco poker per gli ospiti con un secco 2-4 in rimonta. Ad aprire le marcature è stato Francesco Acerbi che ha dovuto aspettare la convalida del gol dopo una revisione al VAR. Lo stesso giocatore è stato preso di mira dal pubblico di casa specialmente dalla Curva Sud con fischi ed insulti pesanti dovuti anche al suo passato alla Lazio. Il numero 33 però, alla convalida del gol, ha reagito di istinto: Francesco Acerbi ha mostrato il dito medio verso la Curva Sud. Immancabili le polemiche post partita per il suo gesto istintivo.

La partita è poi terminata con i giallorossi in vantaggio alla fine del primo tempo con Mancini che sigla il pareggio ed El Shaarawy la momentanea rete del vantaggio. Nel secondo tempo Thuram segna il gol del pareggio, pochi minuti più tardi Tasende insacca nella sua porta e Bastoni, in pieno recupero, cala il Poker.

Perchè Acerbi ha mostrato il dito medio alla Curva Sud della Roma?

Francesco Acerbi ha risposto alla Curva Sud mostrandogli il dito medio dopo lunghissimi cori contro la sua persona, insulti ed un ripetuto coro “Devi morire, devi morire…”.

Ma in tutto ciò la Figc avrebbe aperto un fascicolo contro il giocatore per il gesto rivolto contro gli avversari. Il numero 33 può rischiare una squalifica fino a 3 turni.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Hosting Aruba - Scopri di più




Continua la Lettura
Advertisement