Connect with us

News

Lotito e la sua Lazio con Immobile, Milinkovic ed il rimpianto di Mauro Zarate

Published

on

Lotito, Olimpico, sold-out, Lazio, Bayern, tifosi, Sarri, rinnovi, contratti

Claudio Lotito continua a parlare della sua Lazio modello Champions League. Un percorso che dura da anni e che sta riscontrando delle note molto positive in trofei alzati ed ultimamente anche a livello di classifica in campionato.

Ciro Immobile il suo pupillo:

“Con lui ho un rapporto bellissimo. La Lazio è una grande famiglia. Io sono il padre e non faccio preferenza tra i miei figli”

Colpo Klose e Igli Tare:

“Anche grazie a Tare abbiamo messo Klose nella condizione di potersi esprimere e raggiungere grandi traguardi”

Mercato storico:

“Ce ne sono tanti che andrebbero ricordati, quello che sta facendo la storia del club anche nel mondo è sicuramente Milinkovic-Savic, per le quotazioni che sono state date. Quello che non rifarei? Il riscatto di Zarate a 22 milioni, ero all’inizio e dovevo fare investimenti per dare segnali di crescita di qualità tecnica e sportiva. Una scelta non molto oculata per quello che si è rivelato dal punto di vista comportamentale. Mi sarei aspettato molto di più”.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Hosting Aruba - Scopri di più




Continua la Lettura
Advertisement
Advertisement

Ultime notizie

Classifica