Connect with us

News

Lotito chiama Tare per sbloccare la situazione: Cessioni anticipate!

Published

on

inter lazio

Solito problema in casa Lazio per quanto riguarda il calciomercato. In anni di gestione del mercato biancoceleste, Igli Tare ha portato una mole di esuberi che sono sparsi in Europa durante la stagione ma che poi rientrano alla base bloccando il mercato in entrata.

Come riporta anche l’esperto di calciomercato Alfredo Pedullà, Lotito avrebbe ordinato a Igli Tare di anticipare i movimenti in uscita per sbloccare l’indice di liquidità:

#Lotito ha chiesto a #Tare di anticipare alcune cessioni (punto debole del club) per sbloccare indice di liquidità

Le voci che arrivano dalla Spagna parlerebbero che molto probabilmente sia Muriqi che Escalante possono essere ceduti a titolo definitivo senza formula di prestito. Un altro esubero in partenza è Denis Vavro che potrebbe essere riscattato dal Copenaghen per circa 6 milioni di euro. Il difensore è stato pagato dalla Lazio circa 10 milioni nel 2019.

Muriqi resta al Maiorca?

Sicuramente una stagione dove il pirata ha ritrovato la rete quando con la Lazio ha collezionato solo 2 gol e tante prestazioni deludenti. Il Maiorca sembrerebbe voler riscattare il Kosovaro. Il problema potrebbe nascere in quanto Claudio Lotito, che ha speso circa 19 milioni di euro per il giocatore, avrebbe fissato il prezzo a 12 milioni di euro. Una cifra che potrebbe far slittare l’acquisto con la società che potrebbe intavolare una controfferta di prestito ma questa volta con l’obbligo di riscatto.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Hosting Aruba - Scopri di più




Continua la Lettura
Advertisement
Advertisement

Ultime notizie

Classifica