Connect with us

News

Sarri fino al 2025! Ora vuole i fatti!

Published

on

lazio juve sarri

Il tanto atteso rinnovo per Maurizio Sarri è arrivato. Il tecnico ha firmato fino al 2025 per 3,5 milioni di euro a stagione. A riportare la notizia è Lalaziosiamonoi con il tecnico che sposa la causa biancoceleste e aspetta che le promesse di Claudio Lotito possano trasformarsi in realtà.

L’obiettivo stagionale è arrivare in Champions League, ora basta scuse, la squadra ha effettuato il rodaggio arrivando per un pelo in Europa League dopo una stagione altalenante.

Condizioni

Secondo la testata giornalistica, Lotito e Sarri sono in costante contatto telefonico per delineare il futuro della rosa biancoceleste. Ma ora servono i fatti. Servono i giocatori ed il tecnico non vuole acquisti sul gong ma almeno durante la preparazione atletica per insegnare ai neo acquisti il suo gioco facendo trovare una squadra compatta fino al primo giorno della Serie A 2022-2023. Condivisione e chiarezza sono alla base della scelta del rinnovo da parte del tecnico. Per quanto riguarda il calciomercato la Lazio dovrà acquistare un portiere che prenderà il posto di Strakosha, almeno due difensori ( Casale, Romagnoli ), un vice Immobile, un centrocampista che sostituisca Leiva e qualche altro rinforzo nei vari reparti.

Pubblicato il 2 giugno ore 01:00



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Hosting Aruba - Scopri di più



Continua la Lettura
Advertisement
Advertisement

Ultime notizie

Classifica