Connect with us

Intervista

Claudio Lotito su Bernardeschi: ” Chiedete a Fabiani ma tanto non c’è nulla…”

Published

on

Claudio Lotito, Lazio, Bayern Monaco, Sarri, determinazione, squadra, risposta, vittoria, Serie A, concentrazione, crescita

Intervenuto ai micorofoni di Tag24.it, Claudio Lotito smentisce le voci di un possibile approdo di Bernardeschi alla Lazio. In questi giorni il suo nome è stato accostato ai biancocelesti:

“Non so nulla, chiedete al direttore sportivo Fabiani, ma non c’è nulla tanto, glielo dico io. E poi, non è che posso stare dietro tutti i giorni a queste cose e ai vari problemi, adesso chiamerò anche io il direttore sportivo e chiederò, ma già le dico che non c’è nulla, ma poi, scusi, chi l’ha detta questa cosa? Non so nulla e non c’è nulla….

Parole anche sulle frasi pronunciate contro la Roma in risposta a Maurizio Gasparri:

 “Dovevano essere già falliti! (I Friedkin, ndr) Mica non mettono i soldi. Che fanno? Non trasformano i soldi in capitale…”.

Lotito risponde così alle richieste della Roma per rettificare:“Chi avrei chiamato, che avrei dovuto fare? Ma per favore, non posso stare dietro anche a queste stupidaggini…“.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Hosting Aruba - Scopri di più



Continua la Lettura
Advertisement
Advertisement

Ultime notizie

Classifica