Connect with us

Intervista

Dato Biglietti venduti Lazio vs Napoli: Canigiani tra Novità e Tevere quasi esaurita

Published

on

Vendita biglietti Lazio-Napoli, upgrade abbonamenti, cambio nominativi, settore ospiti, Marco Canigiani

Marco Canigiani, responsabile marketing della Lazio, ha fornito importanti aggiornamenti sulla vendita dei biglietti per la partita Lazio vs Napoli durante una recente intervista ai 90.7 di Radio Olympia.

Lazio ha introdotto la possibilità di upgrade per gli abbonati, consentendo loro di accedere a tribune come Tevere e Monte Mario a prezzi livellati rispetto ai non abbonati. Questa iniziativa mira a garantire a tutti i tifosi la possibilità di assistere alla partita, con una vendita che è già partita e ha visto la vendita di circa 3.500 biglietti.

Lazio vs Napoli, biglietti Curva Nord per l’Upgrade Abbonati nei settori aperti

Canigiani ha spiegato che la vendita per l’upgrade degli abbonamenti inizierà alle 16, con procedure tecniche che richiederanno agli abbonati di inserire i codici come indicato sul comunicato ufficiale sul sito della Lazio.

“Abbiamo approntato la possibilità di effettuare un upgrade aggiungendo dunque una quota per tribuna Tevere e Monte Mario per gli abbonati, livellando così i prezzi rispetto a chi ha comprato il biglietto senza essere abbonato, questo può permettere di assistere alla partita. La vendita è partita ieri, sono già stati venduti circa 3.500 biglietti. Oggi alle 16 partirà la vendita per l’upgrade degli abbonamenti, dopo alcune verifiche tecniche con l’abbonato che dovrà inserire i codici così come è scritto sul comunicato sul sito della Lazio”.

Biglietti Lazio vs Napoli: Cambi Nominativi

Per quanto riguarda i cambi nominativi, Canigiani ha chiarito che sono possibili, salvo eventuali restrizioni come per i residenti della regione Campania. Al momento, la vendita di biglietti per il settore ospiti non ha registrato numeri significativi, probabilmente a causa delle restrizioni in atto.

Per effettuare un cambio nominativo, Canigiani ha spiegato che l’abbonato deve inizialmente acquistare il biglietto seguendo le istruzioni del comunicato ufficiale, dopodiché potrebbe cederlo a un’altra persona. Tuttavia, la disponibilità di posti nel settore Tevere Parterre è già quasi esaurita in abbonamento, quindi è consigliabile agire tempestivamente per garantire un posto.

“In caso di cambio nominativo, il biglietto lo deve fare inizialmente l’abbonato, quindi alla tariffa speciale seguendo le istruzioni del comunicato. Dopodiché potrebbe fare il cambio di nominativo passando il suo biglietto a un’altra persona. La Tevere Parterre è già quasi esaurita in abbonamento, quindi la disponibilità in questo settore è ovviamente molto limitata“. 



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Hosting Aruba - Scopri di più




Continua la Lettura
Advertisement
Advertisement

Ultime notizie

Advertisement

Classifica