Connect with us

News

Jurgen Klopp lascia il Liverpool, la Roma ci prova dopo De Rossi?

Published

on

Klopp alla roma, klopp lascia liverpool, jurgen klopp

Con un contratto in scadenza nel 2026, Jurgen Klopp avrebbe deciso di lasciare il Liverpool con un anno di anticipo. L’annuncio è arrivato direttamente da lui in un’intervista rilasciata sul canale ufficiale Youtube della squadra inglese. “Posso capire che sia uno shock per molte persone in questo moment quando lo senti per la prima volta, ma mi sono accorto che avevo finito le energie”.

Dopo nove anni in biancorosso, sette titoli vinti, quest’anno potrebbe alzare ancora qualche altro trofeo per l’ultima volta sulla panchina del Liverpool. ” L’avevo detto al club già a novembre,Amo assolutamente tutto del Liverpool, amo tutto della città, amo i nostri tifosi, amo la squadra e lo staff. Amo tutto ma sono convinto che sia la decisione giusta “.

Dopo le indiscrezioni, sembrerebbe che la Roma potrebbe puntare all’ingaggio del tecnico tedesco dopo la parentesi Mourinho. Le casse giallorosse sono in rosso calcolando inoltre che il suo ingaggio attuale è di 15.000.000 di sterline, più del doppio del portoghese. La società giallorossa potrebbe utilizzare Daniele De Rossi da qui a fine stagione, giusto il tempo per poi trovare un allenatore di peso per la panchina romanista.

Scherziamo, non c’è nulla di vero. Tranne che Jurgen Klopp lascia realmente il Liverpool.

AGGIORNAMENTO: Alcune testate giornalistiche romaniste stanno realmente facendo articoli dove i tifosi della Roma sognano realmente l’allenatore.

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica

Advertisement

Copyright © 2023 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.