Lotito è intervenuto ad Auronzo per quanto riguarda il calciomercato in uscita. I nomi sono quelli di Keita, de Vrij e Milinkovic concludendo con una frecciatina a Kolarov:
«Abbiamo ricevuto una strabiliante offerta da oltre 40 milioni per Milinkovic Savic ma non parte. Keita? Se vuole andare via porti un’offerta adeguata. Keita non finirà fuori rosa come Pandev: con me casi del genere non ci saranno più. Se non ci sono novità, rimarrà un calciatore della Lazio e Inzaghi lo utilizzerà nel modo più opportuno. Non ho ricevuto offerte dalla Juventus e nemmeno dall’Inter per il giocatore; sono arrivate proposte dall’estero. De Vrij? Non è in vendita. Lulic capitano è una scelta che mi piace”.
Infine una battuta su Kolarov, giocatore dal passato laziale che andrà alla Roma: «Con lui ho un buon rapporto, in passato ci siamo anche sentiti spesso: mi diceva che aveva nostalgia della nostra squadra…», ha concluso Lotito.
La Redazione è composta da giovani volontari che vogliono informare gli utenti con informazioni sane e veritiere. Il progetto di Since1900 nasce nel lontano 2008 con lo scopo di aprire un sito affidabile senza scopo di Lucro. Le notizie che troverete sul nostro sito hanno fonti attendibili.