Connect with us

News

Lotito alza ancora il premio scudetto

Published

on

Non sappiamo bene se ciò che la rassegna stampa di questa mattina di Radiosei sia un notizia confermata, ma se così fosse, il patron biancocelesti ha alzato ancora di più la posta in palio.
Ecco perché, in attesa dell’accordo firmato e depositato in Lega, si parla già di cifre: ai giocatori andranno 400mila euro di bonus in caso di vittoria finale del campionato. L’intesa tra squadra e società è stata raggiunta, e la manovra moltiplicata per 25 giocatori, costerà 17-18 milioni di euro al presidente laziale. Di conseguenza, come d’accordo, verrà tagliato lo stipendio di marzo, e quello di aprile verrà invece pagato il prossimo dicembre.

LE MOSSE – Ci sono ancora aspetti da chiarire per chiudere al meglio il bilancio entro il 30 giugno, ma il piano di Lotito è chiaro: ottenere il massimo per rispondere alla crisi. Con l’emergenza dovuta al Covid, verranno meno gli incassi dei botteghini, e con l’ultima tranche dei diritti tv che Sky dovrà pagare ancora in discussione, il patron laziale ha studiato le mosse nei minimi dettagli. Il premio in caso di piazzamento Champions è stato deciso da tempo, ma il focus della squadra è proiettato ovviamente sul premio più grande. Sacrificare le due mensilità oggi, per continuare a coltivare il sogno scudetto: la Lazio è pronta a farlo, non resta che riprendere il cammino a Bergamo il 24 giugno.

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica

Advertisement

Copyright © 2023 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.