Infermeria Lazio: in vista di Atalanta – Lazio 3-4 giocatori resteranno out

Fra esattamente 7 giorni il tifoso laziale potrà ritrovare la Lazio in tv con il campionato che riparte Sabato con i recuperi per poi entrare nel vivo. Atalanta – Lazio sarà il primo match a porte vuote nell’era biancoceleste del covid19, Inzaghi però dovrà centellinare i minuti sulle gambe dei giocatori nonostante i 5 cambi a disposizione. Match ogni 3-4 giorni saranno un forte rischio di infortuni e affaticamenti per un periodo estivo che per ora non ha portato il fattore clima caldo.

Leggi anche:   Lucas Leiva: " Non siamo sotto pressione, usciremo da questa situazione"

L’infermeria biancoceleste, secondo i media sportivi però, vedono Luiz Felipe fermo ai box per un problema al polpaccio rimediato nella partita in casa. Si parla di uno stop di 10 giorni e salterà i bergamaschi per tornare a disposizione nella 27 giornata di Serie A. Recuperati invece Lucas Leiva e Adam Marusic che però potrebbero partire dalla panchina per non rischiare un’altro stop. Sulla via di guarigione anche il capitano Senad Lulic.

Leggi anche:   Lazio e Luis Alberto, ascoltate Patricia:" Se cadi ti rialzi! Ti ho visto rialzarti in periodi peggiori di questo"