Connect with us

News

Infermeria Lazio: in vista di Atalanta – Lazio 3-4 giocatori resteranno out

Published

on

lazio primavera, primavera 1, cagliari,

Fra esattamente 7 giorni il tifoso laziale potrà ritrovare la Lazio in tv con il campionato che riparte Sabato con i recuperi per poi entrare nel vivo. Atalanta – Lazio sarà il primo match a porte vuote nell’era biancoceleste del covid19, Inzaghi però dovrà centellinare i minuti sulle gambe dei giocatori nonostante i 5 cambi a disposizione. Match ogni 3-4 giorni saranno un forte rischio di infortuni e affaticamenti per un periodo estivo che per ora non ha portato il fattore clima caldo.

L’infermeria biancoceleste, secondo i media sportivi però, vedono Luiz Felipe fermo ai box per un problema al polpaccio rimediato nella partita in casa. Si parla di uno stop di 10 giorni e salterà i bergamaschi per tornare a disposizione nella 27 giornata di Serie A. Recuperati invece Lucas Leiva e Adam Marusic che però potrebbero partire dalla panchina per non rischiare un’altro stop. Sulla via di guarigione anche il capitano Senad Lulic.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Hosting Aruba - Scopri di più




Continua la Lettura
Advertisement
Advertisement

Ultime notizie

Classifica