Connect with us

Comunicato ufficiale

Lotito ai microfoni di LSR: “Stiamo lavorando per essere competitivi”

Published

on

Nel giorno del suo compleanno, Claudio Lotito ai microfoni di LSR ha dichiarato:

“Grazie a tutti per gli auguri. Sono fuori Roma perché stiamo lavorando per creare una squadra e una società sempre più competitiva.

Spero l’anno prossimo di dare grandi risposte in termini concreti e soprattutto di non ripercorrere quei risultati che abbiamo ahimè conseguito quest’anno”.

La solita frase che si ascolta dal suo primo approdo nella dirigenza laziale. Oramai il tifoso è stanco del solito disco rotto, ormai il tifoso sa benissimo che il mercato laziale sarà una lotta contro il tempo per portare parametri zero a Roma o pseudo promesse del calcio. Anni ed anni che non cambia il piano societario, anni ed anni che si mandano fax a pochi minuti dalla chiusura del calciomercato, anni ed anni che il presidente va contro il tifoso insultando la persona con aggettivi gravi (drogati, mignotte,etc). Le cattive parole sul Flaminio, le false promesse del dominare le squadre del nord (Juventus, Milan, Inter). La scarsa intelligenza di formare una rosa da Europa.

L’unica competizione che si intravede nella società biancoceleste è la lotta a liberarla dalle false aspettative  promesse da chi di Lazio ha ben poco, da chi compra una società solamente a scopo di lucro utilizzandola solo ed esclusivamente come azienda mediocre senza ambire a traguardi importanti, traguardi che un imprenditore serio deve raggiungere per incrementare le entrate della società ma anche le tasche del presidente ( Poco intelligente anche su questo punto).

Bene presidente, noi le facciamo gli auguri, ma se vuole offrirci la torta vogliamo barattarla con la vendita della società a chi veramente vuole rispettare la storia laziale o almeno sappia gestire al meglio una società del calibro laziale.

Seguici su Facebook!
Continua la Lettura
Advertisement

Comunicato ufficiale

La Lazio rimborserà i biglietti dei tifosi presenti in Danimarca

Published

on

Tramite un comunicato ufficiale, la Lazio accoglie la richiesta dei tifosi dopo la brutta figuraccia in Midtjylland-Lazio, match perso con un pessimo 5-1. Tramite il sito ufficiale della Lazio, la società rimborserà i biglietti ai tifosi che hanno seguito la squadra in Danimarca.

Il Comunicato

La S.S. Lazio rimborserà il costo del biglietto della gara Midtjylland-Lazio ai 225 sostenitori presenti ieri in Danimarca. 

Seguici su Facebook!
Continua la Lettura

Comunicato ufficiale

Lazio-Napoli: la nota ufficiale della Lazio sull’arbitraggio

Published

on

Il dirigente addetto all’arbitro della S. S. Lazio Marco Gabriele, ex arbitro di Serie A, il giorno dopo la gara Lazio-Napoli ha dichiarato:

“Il Napoli ha vinto una partita molto combattuta e facciamo i complimenti alla squadra. Sul risultato di ieri pesano però anche episodi che riguardano la direzione di gara. In primis, la scelta dell’arbitro di non concedere il calcio di rigore per una gomitata a Lazzari in area di rigore. In questi casi il VAR può aiutare la decisione del direttore di gara, che però ha scelto di non andare neanche davanti al monitor: avrebbe visto sicuramente un rigore solare. Sul gol del pareggio del Napoli, inoltre, c’è una spinta su Luis Alberto che era in marcatura sull’autore della rete e nemmeno questa è stata presa in considerazione dall’arbitro.

A cosa serve la tecnologia, se non a evitare sviste del genere?

Inoltre, anche in questa gara la Lazio ha subìto una gestione dei cartellini incomprensibile e a senso unico, con quattro ammonizioni, di cui tre concentrate in pochi minuti e nel momento in cui la squadra stava provando a riequilibrare il risultato.

La Società continua e continuerà a chiedere, per tutti, attenzione e uniformità nelle decisioni che si prendono sul terreno di gioco, a tutela della credibilità del Campionato stesso”.

Seguici su Facebook!
Continua la Lettura

Calciomercato Lazio

Calciomercato Lazio: avventura finita per Kiyine, arriva il comunicato ufficiale

Published

on

calciomercato lazio

Avventura finita per Sofian Kiyine con la Lazio. La società biancoceleste continua a piazzare gli esuberi in questo calciomercato 2022 2023.

Il Comunicato ufficiale

La S.S. Lazio comunica di aver ceduto definitivamente il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Sofian Kiyine a favore del club belga OH Leuven.

Seguici su Facebook!
Continua la Lettura

Siti Web per Aziende e Privati

Sponsor

Prodotti Amazon S.S Lazio

Offrici un caffè Aiutaci a rimanere Online con una donazione libera





Post In Tendenza

Copyright © 2021 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.