Connect with us

Calciomercato Lazio

Mercato: idea Adriano, Ben Arfa conteso con le milanesi

Published

on

lazio calciomercato

Nelle ultime ore in casa Lazio è spuntato il nome di Adriano, terzino 31enne di proprietà del Barcellona, che non ha ancora rinnovato il suo contratto coi blaugrana e probabilmente a giugno sarà libero di andare dove vuole a parametro zero, dopo 189 partite disputate e 17 gol siglati alla corte dei catalani.

Adriano andrebbe ad arricchire il reparto difensivo biancoceleste, a cui manca un vero e proprio terzino sinistro e porterebbe esperienza all’intero collettivo (la cui età media è tra le più basse in Serie A), ma la concorrenza c’è e bisognerà agire velocemente per non farsi soffiare il brasiliano, che già a gennaio aveva avuto contatti con la Roma e piace anche al Milan.

Sembra che la dirigenza laziale si sia già mossa per acquistarne le prestazioni dalla prossima stagione: c’è stato un incontro con l’agente del giocatore e c’è stata un’offerta concreta consistente in un contratto quadriennale (le cifre non sono note) volto a spalmare l’ingaggio del brasiliano, che al momento guadagna circa 3 mln a stagione.

Altro nome che si è fatto questi giorni è quello di Ben Arfa, autore di una stagione superlativa con la maglia del Nizza, con 31 presenze e 17 reti fino ad ora (la migliore della sua carriera quanto a realizzazioni) e in scadenza di contratto a giugno.

Fino a poco fa sembrava che il Barcellona fosse piombato insistentemente su di lui, ma nelle ultime ore la squadra catalana sembra aver abbandonato l’idea di arricchire il proprio reparto offensivo con il francese, probabilmente a causa dei suoi precedenti di condotta, sia dentro che fuori dal campo. Ed è successivamente al rifiuto blaugrana di ingaggiare Ben Arfa che su quest’ultimo sono spuntate tre italiane, tra cui figura la Lazio; le altre sono le due squadre di Milano. La competizione si preannuncia agguerritissima, ma solo a giugno sapremo chi la spunterà per accaparrarsi il nazionale francese.

Leggi anche:   Lazio Fiorentina 1-1| cronaca e tabellino del match
Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura
Advertisement