Connect with us

News

L’arrivo di Lorenzo Insigne alla Lazio meno probabile: Pedro in Grande Forma

Published

on

Pedro insigne lazio

L’ipotesi di Lorenzo Insigne che si unisce alla Lazio sembra allontanarsi. Il talentuoso ala di trentadue anni, desideroso di lasciare il Toronto, aveva espresso il suo desiderio di ritornare in Italia e mettersi nuovamente a disposizione del suo ex allenatore Maurizio Sarri al timone della Lazio. Tuttavia, sembra che i piani della Lazio per il futuro non includano al momento Insigne.

Secondo quanto riportato da Il Messaggero, l’arrivo di Insigne sarebbe una possibilità solo se Pedro dovesse lasciare la squadra. Tuttavia, al momento, sembra che le probabilità che Pedro lasci la Lazio siano remote. Il calciatore spagnolo sta vivendo un periodo d’oro con la squadra: ha segnato tre gol nella settimana che ha preceduto la sosta, con due reti annullate per fuorigioco e un importante colpo di testa contro il Celtic che ha deciso la partita. Questo gol è stato il suo diciassettesimo in Champions League, consolidando il suo status di leggenda vivente.

Nelle recenti uscite, Pedro ha ritrovato la forma fisica ed è diventato un elemento chiave nella squadra. Per Sarri, Pedro è diventato il dodicesimo uomo, il giocatore da inserire in campo per cambiare le sorti della partita nel secondo tempo. Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, ha rinnovato il contratto di Pedro a luglio, incluso due opzioni di prolungamento automatico fino al 2025. Queste opzioni si attiveranno rispettivamente al raggiungimento delle 25 presenze e a discrezione della società. Questo contratto sembra indicare l’intenzione della Lazio di custodire Pedro per il futuro.

Nonostante le voci che provengono dalla Spagna, in particolare dal Tenerife, sembrano tirarlo in ballo nei loro piani di mercato, Pedro resta un giocatore fondamentale per la Lazio e un elemento chiave per la squadra, almeno fino a quando le circostanze non cambieranno. La sua importanza per il club rende meno probabile l’arrivo di Insigne in questo momento.

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica

Advertisement

Copyright © 2023 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.