Connect with us

News

Calciomercato Lazio: Lorenzo Insigne a un Passo dal Ritorno in Italia?

Published

on

isnigne lazio

Nonostante la finestra di trasferimenti sia ufficialmente chiusa, il mondo del calciomercato non smette mai di far parlare di sé. L’edizione odierna de Il Messaggero ha rilasciato una notizia che potrebbe avere un impatto significativo sul mercato invernale della Lazio. Secondo il quotidiano, Lorenzo Insigne avrebbe manifestato l’interesse di un ritorno in Italia e avrebbe offerto la sua disponibilità ai biancocelesti. Attualmente in forza al Toronto, il 32enne sarebbe disposto a rinunciare parte del suo stipendio pur di riunirsi a Sarri e alla Lazio.

In questo contesto, diventa cruciale anche valutare il futuro di Pedro, con il Tenerife che spera di riportare il calciatore spagnolo nella sua squadra, e l’Arabia Saudita che resta interessata. Dopo l’ultima partita con il Celtic, Pedro ha espresso il desiderio di rimanere alla Lazio, ma la situazione è ancora da chiarire.

Non è la prima volta che il nome di Lorenzo Insigne viene associato alle aquile, avendo già suscitato interesse nel 2021. Successivamente, Insigne aveva scelto il Canada, ma ora la sua esperienza in Nord America potrebbe essere vicina alla conclusione.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica