lazio celtic

Nella rassegna stampa odierna, Ciro Immobile sembra non stia attraversando un periodo fortunato nel 2023. Le notizie riportate dall’edizione de La Repubblica indicano che l’attaccante è uscito dal match contro il Celtic con problemi muscolari, in particolare un affaticamento ai flessori.

L’attuale situazione di Ciro Immobile è motivo di preoccupazione. Il 2023, finora, sembra essere un anno spietato per lui. Secondo quanto riportato nell’edizione odierna de La Repubblica, il capitano della squadra avrebbe lasciato il campo a causa di problemi muscolari, precisamente un affaticamento ai flessori.

Ciro Immobile sarà sottoposto oggi a esami medici per determinare la gravità dell’infortunio, con l’ipotesi di una possibile lesione che incombe. Nel caso in cui la lesione fosse confermata, Immobile potrebbe non essere disponibile per l’importante match contro l’Atalanta e per le prossime sfide della Nazionale contro Malta e Inghilterra.

Se, invece, l’infortunio si rivelasse essere solo un affaticamento, è probabile che Ciro Immobile dovrebbe accomodarsi in panchina nella prossima partita, lasciando la maglia da titolare a Castellanos.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900