Connect with us

Intervista

Celtic – Lazio | Pedro: ” Notte speciale, gol importante…Atalanta? Dobbiamo…”

Published

on

celtic lazio pedro

Al termine di Celtic-Lazio, il protagonista della gara, Pedro, è intervenuto ai microfoni di Mediaset:

“Per me questa è una notte speciale, soprattutto un altro gol importante, abbiamo meritato la vittoria, siamo tutti contenti. Questa è una vittoria molto pesante per noi. I giocatori nuovi stanno facendo bene, stiamo cambiando tanto, ce lo impone anche il calendario, ma tutti siamo a disposizione e stiamo crescendo, quello di questa sera è un segnale importante. Non abbiamo iniziato bene ma oggi era fondamentale fare qui tre punti, vincere in trasferta è importante, ora abbiamo 4 punti. Atalanta? Parita molto difficile, dovremo recuperare le energie e avere la mentalità giusta per fare un’altra bella prestazione”.

Pedro è poi intervenuto ai microfoni di Sky:

“È arrivata una bella palla e alla fine è andata bene. Meritavamo una vittoria così importante. Oggi siamo tutti contenti, dà morale a tutta la squadra. Questa vittoria è pesante, per il gol e per la prestazione. Dobbiamo prendere in mano le partite, la continuità è ciò che dà tutto. È stato bellissimo per tutti vincere così, nel finale, in uno stadio così caldo. È stato bello avere il sostegno di tutti i tifosi che sono arrivati qui, siamo felici. Il nostro futuro in Champions? Non lo sappiamo, andiamo avanti partita dopo partita. Un piccolo dettaglio può risolvere la partita, la Champions è così. Non abbiamo iniziato bene in campionato, ma dobbiamo proseguire così, in questo modo”. Infine, sulle sue condizioni fisiche: “Condizione? Ho iniziato male, avevo alcuni problemi alla caviglia. Sto bene, spero di giocare spesso da titolare, ma lì è il mister che decide. L’importante è essere tutti a disposizione, io ci sono sempre per aiutare la squadra“.

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica

Advertisement

Copyright © 2023 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.