Connect with us

Calciomercato Lazio

Calciomercato Lazio: Mario Gila potrebbe lasciare il club a Gennaio

Published

on

Calciomercato Lazio | Il mercato delle uscite della Lazio si fa interessante con la possibilità che Mario Gila lasci il club a gennaio. Il giovane centrale spagnolo, come riportato da Il Messaggero, avrebbe espresso il desiderio di essere ceduto. Gila è uno dei pochi giocatori di movimento insieme a Basic che non ha ancora trovato spazio in questa stagione.

Durante l’estate, Gila aveva ricevuto alcune richieste, ma il suo allenatore Maurizio Sarri aveva bloccato tutte le trattative, principalmente per ragioni numeriche. Tuttavia, il futuro di Gila è sempre stato legato a quello di Leonardo Bonucci, che era stato a lungo accostato alla Lazio prima di firmare per l’Union Berlino. Con la finestra di mercato di gennaio in avvicinamento, sembra che la partenza di Gila possa finalmente concretizzarsi.

Ci sono diverse squadre interessate al servizio di Gila. Il Verona di Setti è una delle pretendenti, insieme a squadre spagnole come l’Espanyol e il Rayo Vallecano. La sua partenza potrebbe liberare un posto in difesa, aprendo la strada per il giovane talento del 2004, Gabriele Guarino. Anche se di proprietà dell’Empoli, Guarino è attualmente fermo con zero minuti in questa stagione. Tuttavia, è considerato un giovane talento con un futuro promettente e sembra che Sarri nutra grandi speranze per lui.

Con l’apertura della finestra di calciomercato Lazio invernale, sarà interessante seguire lo sviluppo di questa situazione e vedere se Mario Gila troverà una nuova squadra a gennaio.

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica

Advertisement

Copyright © 2023 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.