Connect with us

Intervista

Lopez è sicuro, la rosa attuale è di ottimo livello

Published

on

Totò Lopez è intervenuto ai microfoni laziali per parlare di Lazio è del nuovo nome per la panchina:Bielsa.

“Bielsa è un nome allettante, è conosciuto e ha sempre fatto bene ovunque abbia allenato. Il nuovo tecnico andrebbe ufficializzato subito per iniziare così a programmare il prossimo campionato.

Per quanto riguarda la fase offensiva, i nomi che vengono accostati alla Lazio sono Pavoletti, Zaza, Immobile e Lapadula. Sono tutti nomi che mi piacciono e per caratteristiche farebbero al caso dei biancocelesti. Ognuno di loro in campo può dare tanto.
L’idea gioco del tecnico argentino è propositiva, se immaginiamo di vedere un attacco composto da Keita, Felipe e uno dei quattro attaccanti di cui parlavamo prima, Bielsa si divertirebbe molto! Se dovesse essere lui il nuovo mister sicuramente avrà visto all’opera i giocatori della Lazio, avrà a disposizione tutto il materiale che vuole, come tutti gli allenatori avrà qualche preferenza, ma con la rosa che la Lazio mette a disposizione dovrà solo fare le sue scelte.
Nel reparto difensivo serve un centrale di livello, la Lazio ha dei bravi giocatori e se deve arrivare uno nuovo deve essere più forte di quello che già c’è in squadra. De Vrij sarà l’acquisto in più, nonostante la sua giovane età, ha esperienza da vendere, lo ha dimostrato. Se dovesse arrivare un difensore centrale con la sua stessa forza i biancocelesti affronterebbe il campionato alla grande.
La Lazio non ha giocatori scarsi ma ci sono stati problemi all’interno dello spogliatoio che hanno condizionato la stagione, poteva stare più in alto in classifica se non si creavamo certi tipi di problemi.
Keita ha trovato la sua dimensione, è un giocatore di rapidità e ha fiuto del gol”.

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura
Advertisement

Intervista

Cristina Mezzaroma: ” Bello vedere i ragazzi con orgoglio di appartenenza…”

Published

on

cristina mezzaroma lazio

Nella giornata odierna, nell’iniziativa di Lazio nelle Scuole, è stata presente anche la moglie di Claudio Lotito, Cristina Mezzaroma. Ecco le sue dichiarazioni ai microfoni di Lazio Style Channel:

“Mi ha fatto estremamente piacere vedere ragazzi che, oltre a quella per la Lazio, portano avanti liberamente le loro passioni. In molti hanno avuto il “coraggio” di vestire una maglia diversa da quella della Lazio che ha organizzato dimostrando anche orgoglio di appartenenza verso la propria squadra del cuore. Vedere due alunni con fedi calcistiche diverse abbracciarsi e rispettarsi è bello, in questo senso i ragazzi spesso ci offrono grandi lezioni.

La presenza di una ragazza della squadra femminile a questa iniziativa è un segnale importantissimo. Il pubblico che partecipa alle gare della Lazio Women è in continua crescita e certamente il calcio femminile può portare valori differenti e costruttivi all’universo di questo sport”.

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura

Siti Web per Aziende e Privati

Sponsor

Prodotti Amazon S.S Lazio

Offrici un caffè Aiutaci a rimanere Online con una donazione libera





Advertisement

Post In Tendenza