Connect with us

Calciomercato Lazio

Gli ex del 2000 entusiasti del possibile arrivo di Bielsa

Published

on

In questi giorni decisivi per la scelta dell’allenatore della Lazio, Marcelo Bielsa è più che una suggestione, il tecnico Argentino infatti secondo molti quotidiani sportivi sarebbe vicinissimo alla Lazio. Moltissimi calciatori tra cui gli ex della Lazio del 2000 intanto mostrano la propria ammirazione verso questo tecnico, che con il suo gioco ha fatto sognare i più grandi intenditori di calcio. Nella rassegna stampa di ieri sera Diego Pablo Simeone lo esalta: “Bielsa è un genio. Ha una personalità talmente forte che gli si lascia passare tutto, ogni  giocatore gli dà l’anima anche negli allenamenti”.

Per Hernan Crespo è un vero e proprio idolo, secondo lui nessun calciatore potrebbe in qualche modo parlar male di lui, perchè riesce a tirar fuori il meglio da qualsiasi giocatore. Anche Claudio Lopez lo ricorda positivamente:“è uno che chiede un sacrificio costante, un lavoro molto fisico a cui è difficile abituarsi Ma una volta assimilato, la formazione vola”.

 Anche Veron ha espresso un giudizio sul tecnico:“Marcelo non ha mezze misure, o è bianco o è nero.” Per Almeyda Castroman si tratta del miglior allenatore del mondo.Anche altri calciatori si fanno avanti per omaggiare il tecnico argentino, Gabriel Omar Batistuta afferma che Bielsa sia stato l’allenatore più importante della sua carriera, il grandissimo Javier Zanetti lo incensa:“è secondo solo a Mourinho”. Per la Lazio sarebbe un grande colpo e una grande occasione per rilanciarsi, finalmente dopo tanti anni una grande personalità che negli ultimi anni non si è vista quasi mai in casa Lazio.

 

 

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica

Advertisement

Copyright © 2023 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.