Lo Monaco è sicuro: Lazio e Papu Gomez si sposeranno

Lo Monaco in un’intervista parla di Gomez e la Lazio. Il Papu andrà a Roma

Il ds del Catania ha rilasciato una lunga intervista in merito la questione Papu Gomez e la Lazio

«Ho portato Gomez in Italia, a Catania già infiammava il pubblico come senz’altro potrà fare con i supporters laziali. Sì, serenamente posso affermare che il matrimonio fra la Lazio ed il Papu si potrà consumare. Lotito e Tare fanno bene ad accontentare un allenatore come il loro che tanto ha fatto e molto alla Lazio potrà ancora fare. Capisco perfettamente Inzaghi che ha messo l’argentino in cima alla sua lista della spesa. Simone, come Gasperini che rappresenta l’ultimo ostacolo da superare per la conclusione felice dell’operazione, è conscio dell’affidabilità, integrità, regolarità, esperienza unite alla qualità del numero 10 bergamasco, che a trent’anni esatti merita questa attenzione, merita questa possibilità di giocarsi obiettivi importanti in una piazza come Roma altrettanto importante».

LOTITO – «Tornando al Presidente capitolino, il suo merito è già quello di aver portato il prezzo del cartellino di Gomez a parametri più che accettabili, perché se l’Atalanta parte da 20 milioni,la Lazio da 10, a 14 o 15 sarà un affare da chiudere visti i prezzi che girano soprattutto in Italia. Bisogna calcolare che Acerbi, stessa età ma difensore, è stato pagato dalla Lazio stessa 12 bonus compresi. Indi per cui, colgo l’occasione per invitare in Sicilia Claudio Lotito e la squadra biancoceleste per un’amichevole di celebrazione del Papu Gomez con la sua nuova maglia davanti ai suoi vecchi tifosi».

Seguici sui nostri canali e clicca Like
0

Redazione

La Redazione è composta da giovani volontari che vogliono informare gli utenti con informazioni sane e veritiere. Il progetto di Since1900 nasce nel lontano 2008 con lo scopo di aprire un sito affidabile senza scopo di Lucro. Le notizie che troverete sul nostro sito hanno fonti attendibili.

honil888 has 3756 posts and counting.See all posts by honil888

Sei soddisfatto del nostro lavoro? Condividici sui social per informare i tuoi amici!