Home News Lazio Calciomercato Lazio Leonardo Bonucci firma con l’Union Berlino: Nuova avventura all’estero

Leonardo Bonucci firma con l’Union Berlino: Nuova avventura all’estero

974
0
leonardo bonucci lazio

L’attesa è terminata, e il capitolo Leonardo Bonucci si è finalmente chiuso. Il noto difensore, che ha mantenuto la Lazio in attesa fino alle ultime ore del mercato, ha preso una decisione importante. Nella giornata di ieri, Bonucci è partito alla volta della Germania per concludere il suo trasferimento con l’Union Berlino.

Questa mattina è arrivato il video di presentazione ufficiale, seguito dall’annuncio ufficiale del suo trasferimento. A 36 anni, l’ex difensore della Juventus inizia la sua prima avventura all’estero, sottolineando una tappa significativa nella sua carriera calcistica.

La firma di Bonucci con l’Union Berlino segna un nuovo capitolo nella sua carriera e presenta nuove sfide e opportunità. Il difensore italiano, noto per la sua esperienza e leadership in campo, sarà sicuramente un punto di riferimento importante per il club tedesco.

Sarà interessante vedere come Bonucci si adatterà al calcio tedesco e come contribuirà all’Union Berlino.



Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO

Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!