Connect with us

Calciomercato Lazio

Leonardo Bonucci firma con l’Union Berlino: Nuova avventura all’estero

Published

on

leonardo bonucci lazio

L’attesa è terminata, e il capitolo Leonardo Bonucci si è finalmente chiuso. Il noto difensore, che ha mantenuto la Lazio in attesa fino alle ultime ore del mercato, ha preso una decisione importante. Nella giornata di ieri, Bonucci è partito alla volta della Germania per concludere il suo trasferimento con l’Union Berlino.

Questa mattina è arrivato il video di presentazione ufficiale, seguito dall’annuncio ufficiale del suo trasferimento. A 36 anni, l’ex difensore della Juventus inizia la sua prima avventura all’estero, sottolineando una tappa significativa nella sua carriera calcistica.

La firma di Bonucci con l’Union Berlino segna un nuovo capitolo nella sua carriera e presenta nuove sfide e opportunità. Il difensore italiano, noto per la sua esperienza e leadership in campo, sarà sicuramente un punto di riferimento importante per il club tedesco.

Sarà interessante vedere come Bonucci si adatterà al calcio tedesco e come contribuirà all’Union Berlino.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica