Connect with us

Primavera

L’entusiasmo di Cataldi :” E’ bello giocare con Klose e Ledesma “

Published

on

CATALDIHa messo il timbro sullo scudetto della Primavera biancoceleste, con una doppietta ha dato il via alla vittoria sull’Atalanta, Danilo Cataldista vivendo un sogno. Lo scudetto prima, la fiducia di Petkovic poi, che ha deciso di portarlo in ritiro tra i più grandi. Ai microfoni di Lazio Style Channel Cataldi racconta i primi giorni di ritiro: Mi sono inserito bene nel gruppo, i ritmi sono diversi rispetto alla Primavera ma in particolare per quanto riguarda il gioco di palla che è molto più rapido. A livello fisico i carichi sono maggiori ma piano piano rispetto ai primi giorni personalmente mi sto abituando”

Soddisfazione per il ritiro in prima squadra ma non si può dimenticare lo scudetto conquistato con la Primavera che il centrocampista classe 94 porta sempre con se attraverso un tatuaggio e la griffe sugli scarpini: “Ormai lo scrivo ovunque, è stata una cosa talmente bella e forte che non si può dimenticare. A livello giovanile credo il tutto sia ancora più bello perchè lo condividi con gente che conosci da anni nell’ultima potenziale partita nel campionato Primavera. La doppietta è stato il coronamento della parte finale della stagione, bella a livello personale ma la cosa più bella è il trionfo di squadra”. 

Nei giorni scorsi sul suo profilo Facebook Cataldi ha condiviso un pensiero sulla soddisfazione di giocare al fianco di elementi come Ledesma e Klose: Mi ci ero già allenato alcune volte, ma questa volta è diverso perchè faccio almeno per il momento parte di questo gruppo e Klose, Mauri e Ledesma fanno parte della mia stessa squadra. Quello che mi sta colpendo di questa esperienza sono i tanti allenamenti, io non pensavo di allenarmi così tanto”. 

Cataldi è tra i più giovani del gruppo, tanti gli scherzi per lui e i nuovi:“All’inizio mi sfottevano un po’ per i capelli, soprattutto siamo bersagliati da Lulic e Klose con Rozzi per la nostra forte cadenza romana”.  

LALAZIOSIAMONOI

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura
Advertisement