Connect with us

Primavera

L’entusiasmo di Cataldi :” E’ bello giocare con Klose e Ledesma “

Published

on

CATALDI
Ha messo il timbro sullo scudetto della Primavera biancoceleste, con una doppietta ha dato il via alla vittoria sull’Atalanta, Danilo Cataldista vivendo un sogno. Lo scudetto prima, la fiducia di Petkovic poi, che ha deciso di portarlo in ritiro tra i più grandi. Ai microfoni di Lazio Style Channel Cataldi racconta i primi giorni di ritiro: Mi sono inserito bene nel gruppo, i ritmi sono diversi rispetto alla Primavera ma in particolare per quanto riguarda il gioco di palla che è molto più rapido. A livello fisico i carichi sono maggiori ma piano piano rispetto ai primi giorni personalmente mi sto abituando”

Soddisfazione per il ritiro in prima squadra ma non si può dimenticare lo scudetto conquistato con la Primavera che il centrocampista classe 94 porta sempre con se attraverso un tatuaggio e la griffe sugli scarpini: “Ormai lo scrivo ovunque, è stata una cosa talmente bella e forte che non si può dimenticare. A livello giovanile credo il tutto sia ancora più bello perchè lo condividi con gente che conosci da anni nell’ultima potenziale partita nel campionato Primavera. La doppietta è stato il coronamento della parte finale della stagione, bella a livello personale ma la cosa più bella è il trionfo di squadra”. 

Nei giorni scorsi sul suo profilo Facebook Cataldi ha condiviso un pensiero sulla soddisfazione di giocare al fianco di elementi come Ledesma e Klose: Mi ci ero già allenato alcune volte, ma questa volta è diverso perchè faccio almeno per il momento parte di questo gruppo e Klose, Mauri e Ledesma fanno parte della mia stessa squadra. Quello che mi sta colpendo di questa esperienza sono i tanti allenamenti, io non pensavo di allenarmi così tanto”. 

Cataldi è tra i più giovani del gruppo, tanti gli scherzi per lui e i nuovi:“All’inizio mi sfottevano un po’ per i capelli, soprattutto siamo bersagliati da Lulic e Klose con Rozzi per la nostra forte cadenza romana”.  

LALAZIOSIAMONOI

Seguici su Facebook!
Continua la Lettura
Advertisement

Calciomercato Lazio

Calciomercato Lazio: Tare firma con il Rapid Vienna salutando e ringraziando

Published

on

tare lascia la lazio

Termina dopo 13 anni la sua avventura con la Lazio Etienne Tare. Il figlio di Igli Tare ha salutato compagni e società tramite un post sul suo profilo ufficiale di Instagram. Il giocatore ha firmato con il Rapid Vienna e ripartirà con la squadra B per continuare ad imparare e maturare come calciatore. Con la Lazio Primavera il giocatore ha collezionato una sessantina di partite 3 assist e 7 gol siglati.

 “Dopo 13 anni con i colori della mia squadra del cuore, volevo ringraziare la società tutti i miei compagni e lo staff per tutto quello che hanno fatto per me. Grazie di cuore, e sempre forza Lazio!”.

Seguici su Facebook!
Continua la Lettura

News

Marco Bertini, dalla Primavera ad Auronzo con Maurizio Sarri

Published

on

bertini

Marco Bertini dopo una stagione deludente della Primavera può tornare a sorridere con una piccola soddisfazione. Il centrocampista, prodotto del vivaio biancoceleste, sta vivendo un sogno: quello di allenarsi con la Prima Squadra della Capitale agli ordini di Maurizio Sarri.

Il giocatore racconta ai microfoni di Lazio Style Channel le sue emozioni dopo il suo primo allenamento con la S.S Lazio.

Primavera Lazio

“Ho una maggiore consapevolezza nei mie mezzi rispetto a dodici mesi fa, poi devo dimostrarlo in campo. Purtroppo la scorsa stagione in Primavera non è stata positiva, non siamo riusciti a raggiungere la promozione. Dal punto di vista personale posso essere soddisfatto, ma non abbiamo ottenuto il traguardo collettivo.

Cancellieri e Marco Bertini

Cancellieri è cresciuto molto dalla semifinale di Coppa Italia in cui ci sfidammo. Sono felice che sia qui. Il mio obiettivo è allenarmi bene e dare tutto, poi tireremo le somme più avanti.”

Compagni in ritiro

Rispetto allo scorso anno ho un po’ più di esperienza e consapevolezza nei miei mezzi. Sono pronto quest’anno a dare tutto. Avere molti compagni della Primavera in ritiro forse mi permette di vivere più facilmente vivere il ritiro. Se dovessero avere bisogno di una mano sono pronto ad aiutarli.

Responsabilità

È un’emozione incredibile partecipare al ritiro della prima squadra da giovane del vivaio. C’è comunque anche un po’ di responsabilità, bisogna lavorare molto.

Il Ruolo di Marco Bertini

“Lo scorso anno ho ricoperto più posizioni in mediana, cerco di adattarmi al meglio ad ogni richiesta del mister”.

Seguici su Facebook!
Continua la Lettura

News

Tommaso Rocchi e Fabiani per il rilancio della Lazio Primavera

Published

on

La Lazio Primavera potrebbe cambiare faccia con Tommaso Rocchi e Fabiani. Sembra ormai scontato che Calori lascerà la Capitale dopo non aver centrato l’obiettivo.

Come riporta anche Lalaziosiamonoi, l’ex capitano biancoceleste sogna una carriera come quella di Simone Inzaghi. Tommasino dovrebbe incontrare Lotito la prossima settimana per fare il salto dall’Under18 alla Lazio Primavera. Ma con lui dovrebbe entrare nella società anche Fabiani, un ds che affiancherà Igli Tare sul settore giovanile.

Seguici su Facebook!
Continua la Lettura

Post In Tendenza

Copyright © 2021 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design