Connect with us

News

Ciani è convinto :” Faremo un’altra grande stagione “

Published

on

CIANIEra arrivato a sorpresa lo scorso agosto dal Bordeaux, tra lo scetticismo di tutti, ci ha messo del tempo ad ambientarsi Michael Ciani ma alla lunga si è rivelato un acquisto azzeccato. Il difensore francese racconta ai microfoni diLazio Style Channel le sue impressioni sul ritiro di Auronzo di Cadore, ma senza dimenticare quel gol importantissimo contro il Siena che ha permesso alla Lazio di continuare l’esperienza in Coppa Italia fino alla vittoria in finale:“Sicuramente un gol importante, ma è stata una vittoria della squadra, ne possiamo citare tante di reti importanti ma è il lavoro della squadra che conta”. 

Tanti duri giorni sotto le Tre Cime di Lavaredo in vista della prossima stagione: “Mi sento bene, spero che il prossimo anno sia meglio per la squadra e per me. Il ritiro procede bene, siamo tutti concentrati sul lavoro e penso che quest’anno sarà molto positivo”. 

Dopo un anno di esperienza, Ciani si è potuto fare un’idea del calcio della Serie A: Il calcio italiano è più fisico rispetto alla Francia dove c’è tanta corsa, qui si vede già dai movimenti che sono molto più fisici”. 

Un giudizio anche sul nuovo compagno di reparto Novaretti:“Diego ha grande fisico, un buon passaggio, lo giudicheremo più avanti, ma a me sembra un buon giocatore e farà molto bene. Tra i giovani che sono tutti interessanti, Tounkara e Keita sono bravi ma anche Cataldi lavora molto sul campo. Hanno vinto lo scudetto e ora sono molto meno timidi”.

LALAZIOSIAMONOI

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura
Advertisement