fbpx

Ledesma al tg3: “Se vuoi conquistare i tifosi serve un progetto”

Cristian Ledesma è intervenuto ai microfoni del Tg3 per parlare della sua Lazio:

“La Lazio nelle ultime partite ha trovato quella continuità che non ha mai avuto sia ad inizio che a metà campionato. Questo lo ha sicuramente penalizzata. Klose? È un campione, e quando ne hai uno in una rosa fai fatica a farne a meno. Ma a questa età, se ha deciso così, è perché non si sente più di proseguire questa avventura”

Parole su Mister Inzaghi: “Non so come lavora perché non l’ho mai visto all’opera come allenatore.Sicuramente è una persona che si fa volere bene. Questo conta, ma conta anche il lavoro sul campo. Sono valutazioni che deve fare la società, insieme a lui e alla rosa che ha a disposizione”

Stadio Vuoto :  “Penso che non serva soltanto investire nel mercato, ma occorra sviluppare un progetto importante alla pari di molte altre squadre. La Juve da quando è retrocessa sta portando avanti un progetto sempre più ambizioso. L’ambizione è cercare sempre di più”.

Totti e Klose:Lui e Klose sono campioni che hanno fatto tanto non solo in Italia ma a livello mondiale. Va riconosciuto loro quello che hanno fatto. Sono valutazioni però che spettano alle società, e dipende da come si vuole progettare il futuro. Per competere con la Juve credo oggi sia difficile. I bianconeri hanno una fame e una struttura che non ha eguali in tutta Italia. È quasi impossibile e lo dimostrano i risultati”