Connect with us

News

Le parole di mister Inzaghi in conferenza stampa

Published

on

La Lazio passeggia al Olimpico contro il Parma. Risultato ampiamente meritato e già in cassaforte dopo il primo tempo. Al termine della gara nella consueta conferenza stampa post gara, a parlare è mister Inzaghi. Queste le sue dichiarazioni:

Lazio molto cinica, primo tempo perfetto?

“Penso di sì. I ragazzi sono stati bravi a interpretare la partita. Oltre al bel gioco abbiamo avuto un approccio molto bello come a Firenze dove Terracciano e i pali ci avevano fermato. Nel secondo tempo potevamo fare un pochettino meglio. C’era però qualche problema fisico. Patric era affaticato, Radu ha stretto i denti. Caicedo ieri dopo la rifinitura non era al massimo, ha stretto i tempi e ci ha dato 60 minuti molto buoni”.

Marusic e Luis Alberto sugli scudi?

“Loro due stanno bene. In queste due settimane abbiamo lavorato senza impegni infrasettimanali. Ora dovremo essere bravi a sfruttare la sosta. Quando si ricomincerà con l’Inter avremo 5 partite in 14 giorni. Servirà gestire le forze”.

Luis Alberto qualche metro più indietro è la soluzione?

“Le stagioni sono sempre diverse tra di loro. L’anno scorso con Luis Alberto dietro Immobile siamo stati il 4° attacco d’Europa. Si cambia. Oggi ho dovuto rinunciare a calciatori importanti in questo modulo, però giocando ogni tre giorni serviranno tutti”.

Milan-Inter, che risultato?

“Mi gusterò la partita. C’è un punto di differenza fra le due quindi per noi non cambia molto”.

Il campo dopo la partita di rugby come si è presentato ?

“Complimenti al CONI o comunque a chi ha fatto la manutenzione. A poche ore dalla partita di rugby il campo era in buono stato”.

La classifica come la vede ora?

“Beh ci siamo ripresi qualcosa. La scorsa settimana avevamo perso, questa settimana abbiamo recuperato su tutte. Guardiamo alle prestazioni adesso, perché poi mancano ancora 33 punti”.

I complimenti a chi vanno oggi?

“I ragazzi sono stati bravi a far diventare semplice una partita che semplice non era. Abbiamo lavorato anche molto bene sulle loro ripartenze non concedendo spazio a giocatori come Gervinho e Biabiany”.

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica

Advertisement

Copyright © 2023 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.