Connect with us

News

Le parole di Inzaghi sul match di domani

Published

on

conferenza stampa simone Inzaghi Lazio Sassuolo

Il mister laziale si è espresso oggi in conferenza stampa

In terra sarda, domani 16 dicembre la Lazio tenterà l’allungo sul Cagliari attualmente quarto. Il mister Simone Inzaghi ha rilasciato diverse dichiarazioni in conferenza stampa.

“Una partita difficilissima perché troviamo una squadra che sta facendo benissimo. Ha tanto entusiasmo, ha tanta qualità che può mettere in difficoltà ogni avversario. Siamo in un ottimo momento e guardo indietro quando non venivano i risultati ma le prestazioni c’erano comunque. Dobbiamo continuare a credere in quello che facciamo ben consci delle nostre possibilità. Domani partita molto importante per noi. Io devo essere sincero, abbiamo fatto una buona settimana. Dopo le due sconfitte con il Celtic sapevamo che il nostro percorso europeo era compromesso. Negli altri due anni eravamo passati tranquillamente, purtroppo quest’anno non ce l’abbiamo fatta. Ciò non toglie che siamo la Lazio ed avevamo il dovere di passare il turno. Le prime due partite del girone non abbiamo avuto episodi favorevoli”.

Il mister non si dice preoccupato per le diffide, sebbene la rosa si sia ampiamente dimostrata corta e ogni mancanza pesa un macigno.

“Non penso alle diffide per la Supercoppa. La mia testa è esclusivamente a Cagliari. Hanno fatto un ottimo mercato, è una squadra organizzata con un allenatore molto preparato. È la rivelazione del campionato”.

Infine, sugli avversari:

“Hanno giocatori, profondità di rosa. Farei attenzione a ogni reparto. Subisce poco, fa un pressing costante”.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Hosting Aruba - Scopri di più



Continua la Lettura
Advertisement
Advertisement

Ultime notizie

Classifica