Connect with us

News

Pazzini fa impazzire i tifosi. Rimonta storica dell’Hellas Verona

Published

on

3 gol in 15 minuti al Bentegodi in Hellas Verona-Torino. La squadra di Mazzarri domina il match dal primo tempo fino all’ingresso di Giampaolo Pazzini. Grananta che chiudono il primo tempo con due reti di vantaggio grazie ai gol di Ansaldi e Berenguer.

Nella ripresa i padroni di casa spingono dai primi minuti ma lo stesso Ansaldi cala lo 0-3 al 56′ ammutolendo tutto lo stadio. Juric cambia tutto e fa entrare Pazzini che ha troppa voglia di riscatto visto che, fino ad ora, non ha trovato spazio nella rosa del tecnico. L’età passa in secondo piano, è sin da subito il momento del giocatore che, grazie all’aiuto del Var, sigla il rigore per fallo di mano al 69′. Passano 6 minuti sempre il Pazzo prende il palo su una splendida girata e una parata di Sirigu ma Verre è più veloce e raccoglie il pallone del 2-3. Dopo 84 minuti di gioco il Torino ormai è in balia dei padroni di casa con Stepinski che segna il pareggio dopo 10 mesi di digiuno da gol. Il Verona però spreca nel finale con un contropiede che poteva valere la rimonta perfetta per 4 reti a 3 ma la sfortuna ha voluto far terminare il match con un semplice X sulla carta e uno strepitoso pareggio per chi ha assistito alla partita!



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Hosting Aruba - Scopri di più



Continua la Lettura
Advertisement
Advertisement

Ultime notizie

Classifica