Connect with us

News

Le parole di D’Aversa prima di Lazio-Parma

Published

on

Anche in casa Parma è tempo di vigilia. La redazione di Since 1900, ha raccolto un estratto delle dichiarazioni dell’ allenatore emiliano D’ Aversa :

“La Lazio è una squadra ordinata e con qualità, sono molto bravi a sfruttare le ripartenze giocando con il 3-5-2. All’andata abbiamo perso da una palla inattiva nostra, di fronte avremo una squadra ordinata, compatta che lavora insieme da tanto tempo. A questo si aggiunge struttura fisica e qualità. Sono forti, Inzaghi è stato molto bravo e ha dimostrato di essere un grande allenatore. L’anno scorso hanno perso la Champions all’ultima giornata e hanno mantenuto la stessa ossatura. Dobbiamo fare una grane partita, pensando di poter portare a casa il risultato e voglia di dimostrare di non esser inferiori, seppur sulla carta la Lazio sia più forte. Per la partita di domani non ci saranno Sierralta, Barillà, Stulac e Scozzarella, squalificati. Le decisioni finali le prenderò domani, siamo in una situazione di emergenza a centrocampo. Ma questi ragazzi hanno dimostrato di saper tirare fuori il meglio nelle difficoltà”.

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura
Advertisement

Intervista

Romagnoli risponde a Mourinho: ” Non ci sarà un terzo derby giusto? “

Published

on

lazio roma

Il derby della Capitale è iniziato giovedi sera dopo le dichiarazioni da clown di Josè Mourinho. Il tecnico ha sempre avuto il vizio di parlare prima per poi prendere gli schiaffi sul campo, e questa è la seconda volta in stagione contro la Lazio.

Al termine di Lazio – Roma, è proprio Alessio Romagnoli a prendere in giro il tecnico giallorosso ai microfoni di Lazio Style Channel.

Ho sognato un esordio così nei derby. Non ci sarà un terzo derby per la Roma se non sbaglio giusto? Sappiamo loro come giocano ma noi siamo stati più bravi. L’importante era portarla a casa e senza subire gol è ancora meglio. Lavoro difensivo? Serve un grande lavoro di squadra. Io cerco di dare il massimo a questa squadra. Ho sempre visto la Lazio come un grande gruppo. La Lazio ha qualità ed è forte. Sono contento di tornare in Nazionale ma ancora penso al derby e me lo godo. Solidità? Lavoriamo tanto di reparto tutti insieme. Chiunque gioca si trova bene. Tutti sanno quello che devono fare. Guardi la classifica e…? Dico che è ancora lunga. Mancano tante partite ancora. Vedremo al terzo derby. Faremo tre su tre»

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura

Post In Tendenza