Connect with us

News

Diaconale: “Nessun riferimento ai tifosi nel comunicato di ieri”

Published

on

Poco prima della conferenza stampa di Simone Inzaghi, Arturo Diaconale ha voluto far chiarezza sui vari comunicati usciti in merito al discorso Raggi-Lazio dove era intervenuto anche Diabolik ai microfoni laziali.

“Il comunicato di ieri è stato interpretato da alcuni in maniera non adeguata e non corretta. È come se il testo fosse rivolto ad accusare i tifosi di aver avuto comportamenti non corretti nei confronti delle Istituzioni.

Il comunicato non era rivolto ai sostenitori che possono manifestare il loro pensiero come meglio credono, ma era utile per ribadire che i rapporti istituzionali vengono tenuti direttamente dal Presidente Claudio Lotito e dalla Società e non possono essere delegati a nessuno. Questa è una precisazione doverosa, altrimenti si potrebbe credere che il Club sia in contrasto con i propri tifosi ed è un fatto che non è assolutamente avvenuto, mai come in questo momento il rapporto tra Società, squadra e tifosi dev’essere forte perché siamo nella fase conclusiva del campionato”.


Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica

Advertisement

Copyright © 2023 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.